Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Grimaldi Lines nave Zeus Palace

Ho acquistato presso la vostra compagnia due biglietti per i viaggi Palermo - Livorno e viceversa per il 31 ottobre (andata) e per il 4 novembre (ritorno). Nel viaggio di andata, purtroppo. devo fare degli appunti negativi sulla gestione di questo viaggio, dalla organizzazione del personale alla pulizia delle cabine, che purtroppo lasciavano molto a desiderare. A parte il brutto odore di fognatura che usciva dal bagno, e il lavandino rotto che perdeva acqua, gli accessori della doccia erano tutti arrugginiti e rotti; per non parlare poi della porta che per chiuderla bisognava alzare la molla. Ponte 6 esterno sporchissimo, sigarette buttate ovunque a terra, cestini non svuotati compresi i posa ceneri, dal tetto di ferro scolava acqua ecc. Ora mi chiedo, se la nave era appena partita, come è possibile che nessuno avesse pulito?
Il ritorno di giorno 04 novembre 2019 salgo sulla stessa nave, con una cabina diversa ma con gli stessi problemi. Le stesse sigarette che avevo visto all’andata erano ancora lì in attesa del vento per volare a mare. Un viaggio di andata e ritorno da dimenticare per tutta la vita. Assistenza zero, personale assente, se dovevi parlare con qualcuno lo trovavi imboscato fra le scale dell’ultimo ponte seduto che si fumava la sigaretta. Si vedevano solo i baristi dietro il banco e basta. Personale scortese, specialmente l’omino con una casacca bianca e bottoni dorati che in modo poco educato dava indicazioni alle persone che chiedevano come mai tutta questa attesa prima di sbarcare. Bisogna aspettare dopo l’attracco di 45 minuti prima di scendere nelle scale per andare a prendere l’auto nel garage uno, il cancello è chiuso con catenaccio e catena.
Ho scritto questa recensione per fare sapere alle persone che leggono che tutto quello che si vede nelle foto sul sito della Grimaldi è un’attrazione e basta ! La realtà è ben diversa a bordo! e i biglietti non li regalano e i servizi li paghiamo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina