Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Viaggio da incubo

Abbiamo viaggiato luglio 2021 per la Grecia con Grimaldi lines - premetto che 6 anni fa per andare a Barcellona ci eravamo trovati benissimo e per questo abbiamo deciso per Grimaldi.
All'andata nave partita in ritardo ed arrivata con più di due ore di ritardo, gente assembrata e senza mascherina, compreso l'equipaggio, avrò visto 3 persone in tutto con la mascherina correttamente indossata, anche il personale che serviva il pessimo cibo della tavola calda aveva la mascherina sotto il naso.
Viaggio di ritorno peggiore del primo, cinque ore ad aspettare sulla banchina, per fortuna di notte, almeno abbiamo evitato il collasso sotto il sole. Nave partita alle 3.00 invece che alle 23.59, cabina allucinante, pulizia inesistente, figuriamoci la sanificazione. Dopo un primo reclamo mi dicono che non ci sono disponibili altre cabine, tra l'altro avevo prenotato una Superior e mi ritrovo in una Standard; il personale mi dice che all'andata mi era stato fatto un regalo con la cabina migliore... Dopo il secondo reclamo arriva un addetto che vedendomi parecchio alterata sull'orlo di una crisi di nervi alla fine ci accompagna in una cabina Superior, la quale non eccelleva neanche lei in pulizia, ma ormai erano le 3.00 di notte, ho sanificato con la mia amuchina e siamo partiti.
Dopo aver letto altre recensioni di chi ha provato ad inviare reclamo alla società, io getto la spugna in partenza.
Pensateci bene prima di prenotare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina