Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Cruise Sardegna di Grimaldi Lines

Nave:cruise Sardegna della Grimaldi
Linea:Livorno-Olbia
Giorno:12/7/2021
Parto sicuramente con il dire che è la migliore nave che effettua questa tratta fra tutte quelle disponibili…la più grande di tutte, quella tenuta meglio(non si vedono ancora almeno dall’esterno i tipici segni della ruggine sulle fiancate);forse il Pascal Lota della Corsica ferries è migliore di questa….ma per poco.
Partenza quasi in orario..prevista alle 2230, reale alle 2240.
Arrivo idem…previsto alle 7:30 reale alle 7:45.
Sbarco e imbarco estremamente veloci…forse un po’ più complicato l’imbarco ma tutto sommato niente da dire.
Aggiungo anche che la nave è particolarmente silenziosa…non si sentono quei famosi scrocchiolii tipici dei traghetti.
Interessante notare che se si vuole fino all’arrivo in porto puoi rimanere in cabina e non devi quindi uscire un’ora prima obbligatoriamente come succede in altre compagnie.
Qui però finiscono tutte le note positive che meritano l’unica stella….!!
La sporcizia e il cattivo odore la fanno purtroppo da padrone su questo traghetto… non esiste angolo dove ci sia uno spazio pulito…è vero non sono navi da crociera ma così è veramente troppo…soprattutto in paragone al prezzo del biglietto.
Per non parlare della camera: noi avevamo scelto una “junior suite”(le chiamano così alla Grimaldi)…forse, anzi senza forse, di suite hanno solo il prezzo.
Letto matrimoniale con materasso sfondato, quindi praticamente impossibile da dormirci; aria condizionata talmente rumorosa da non sentire quasi quando si parla (ah si può regolare…ma se la chiudete sarete in un forno!).
Un odore sgradevole poi,sudicio,polvere e di più non posso da tutte le parti…non vi descrivo il bagno…(ovviamente tutto estremamente negativo)…in un periodo così particolare come questo viene da chiedersi…che senso abbia avere tenuto chiusi per tanto tempo i bar e i ristoranti e fare andare queste navi in su e giù con migliaia di persone in queste condizioni.
Quindi se dovete andare in Sardegna con l’auto armatevi di tanta pazienza ciò che troverete sarà veramente negativo….non credo ci siano alternative anche andando con la concorrenza.
Ah dimenticavo personale di bordo molto scortese e poco disponibile…non aggiungo altro.
Buon viaggio a tutti!…

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina