Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

CANCELLAZIONE GNV viaggio Genova Palermo

Questo pomeriggio ho ricevuto da GNV un sms con cui mi avvisavano che il viaggio da Genova a Palermo del 08/08/21 alle ore 21:30 è stato cancellato causa di sopravvenuta indisponibilità della nave prevista per questa tratta. Una "piccola" comunicazione di servizio a sole 48 ore dalla partenza, peccato che ha significato mandare a monte le mie vacanze! Ho appurato che per GNV è la prassi cancellare le prenotazioni, basta leggere le innumerevoli recensioni di tantissime persone che si sono viste recapitare un misero sms in cui si poneva fine alle loro agognate vacanze ancor prima di iniziarle! Sono inqualificabili, delegano a poveri operatori telefonici l'onere di informare i passeggeri che hanno mandato a monte le sacrosante ferie tanto attese dopo un anno o più di lavoro e difficoltà per potersele permettere, tanto a loro che importa! Non sono capaci di metterci la faccia, chiedere di parlare con un responsabile equivale a chiedere di un fantasma. In effetti sono incompetenti che non sarebbero in grado di dirigere nemmeno la nettezza urbana (con tutto il rispetto per gli operatori ecologici). Un'azienda seria si assume le proprie responsabilità e nel momento in cui comunica al suo cliente di aver cancellato un servizio pagato profumatamente con notevole anticipo, gli offre tempestivamente una soluzione, riconoscendo il grave disagio a cui lo stà ingiustamente sottoponendo. Invece loro che fanno? Gli dicono "arrangiati, problemi tuoi". Ma vi rendete conto? Dove stà la professionalità, la capacità di problem solving? Se occupano quel posto è perchè ogni giorno, ogni mese, ogni anno, c'è gente che viaggia sulle loro navi (che ultimamente assomigliano sempre più a carri bestiami) e gli paga lo stipendio! Hanno rovinato le mie vacanze, non potrò andare in Sicilia, perdendo così i soldi della prenotazione dell'Hotel per cui non ho diritto al rimborso, tutto a causa loro. Mi hanno insegnato che chi sbaglia paga ed io l'ho sempre fatto nel mio lavoro. Oggi chi paga per questo immane disservizio? E non parlo del mero costo del biglietto, ma di tutto il resto, compreso i danni da rovinata vacanza. Di sicuro non io e saranno i miei avvocati a dimostrarlo. Ho appurato che la Nave Excelsior viene attualmente utilizzata per altre tratte, quindi non è più disponibile per noi che abbiamo prenotato mesi fa per essere usata per viaggi che probabilmente fruttano molto di più! Invito tutti coloro che sono stati truffati come me ad unirci in una "class action", in modo da ottenere un risarcimento adeguato ai danni subiti, non solo il puro costo del biglietto. Dobbiamo unirci per impedire a questi furbetti di prendersi gioco di noi. Sul singolo possono magari farla franca; ma se uniamo le forze otterremo il risultato. L'unione fa la forza, mai come in questo caso calza a pennello!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alfredo
18 Agosto, 2021
Rispondo in merito a questo commento , perché purtroppo mi sono trovato nella stessa situazione della signora , anche io dovevo partire il giorno 08/08 e con un messaggio mi hanno annullato la nave. A differenza della signora però, sono comunque partito per Palermo in macchina ( dove ho sostato un giorno in Molise dai miei) in quanto eravamo ospiti della nonna di mia moglie e per la casa che poi abbiamo preso in affitto dal 14 non avevamo dato caparre. Resta comunque il fatto che il solo rimborso del biglietto ( che ad oggi non si vede) non basta per tutto il disagio che ci hanno creato, Milano - Palermo in macchina è tosta con un bambino di 22 mesi. Bisognerebbe fare una class action come qualcuno ha detto , e speriamo che la nave del 28 agosto non verrà pure questa cancellata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

Costa Pacifica
 
2.0
Moira Sentuti
"Esperienza drammatica, file chilometriche per consumare i pasti al buffet,..."
MSC Musica
 
3.3
Virginia
"Mangiare non sempre buono, pulizia delle cabine ottima. Un grazie..."
Costa Fortuna
 
4.6
Antos
"Prima di partire ero scettica a causa dei commenti negativi,..."
Siremar
 
1.0
Giacky
"Ho viaggiato il 12 e 16 Agosto 2022 sul traghetto..."
MSC Fantasia
 
2.4
Andrea
"Cibo scadente, cucina senza anima, servizio per bambini quasi nullo..."
Tirrenia di Navigazione
 
1.0
STEFANIA
"Abbiamo viaggiato con Tirrenia e ci siamo trovati malissimo. La..."
Costa Crociere
 
4.3
Elettra
"SCONSIGLIO, fortemente, per chi è celiaco. Al momento dell'acquisto mi..."
MSC Sinfonia
 
1.0
Linda
"Tutti gli spazi comuni erano estremamente sporchi, il pavimento della..."
MSC Crociere
 
2.3
Elisabette
"Siamo scesi oggi dalla nave e devo dire che non..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Amelia
"Un vero schifo, i bagni inesistenti e gli spazi dove..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina