Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Esperienza da NON ripetere

Sono rientrata dalla Sicilia domenica 22 Agosto, percorrendo la tratta Palermo- Livorno.
Personale della nave assolutamente NON preparato ed a tratti anche scontroso. Aria condizionata che rasentava i 15 gradi. Nave sporca ed assolutamente non preparata al carico di gente presente. Restrizioni e controlli Covid inesistenti. Nessuna richiesta di tampone, nessuna richiesta di Green Pass nemmeno nelle zone interne alla nave. Nessuna riduzione passeggeri per distanziamento e gel disinfettanti vuoti o non funzionanti.
Cartelli "vietato cani all'interno" ovunque, ma nessuno del personale della barca che si prendesse la briga di chiedere alla gente di spostarsi nelle zone esterne con i loro animali. Non ho assolutamente nulla contro gli animali, ma essendo allergica in zone così c'è la possibilità di un attacco asmatico. Stando inoltre sulla moquette o sulle sedie/poltrone eventuali altre persone con problemi di allergie potrebbero stare male anche nei viaggi successivi.
Costi drink and food esorbitanti assolutamente non giustificabili con la qualità del cibo che non si avvicina minimamente nemmeno a quella degli ospedali. Uno dei ristoranti/bar peggiori in cui sia mai stata.
Per concludere, a colazioni, alla richiesta di 2 cornetti al cioccolato ci sono stati battuti in cassa 2 alla nutella, perchè con un costo maggiore ( 2 euro e 50 l'uno). Essendocene accorti ovviamente ci siamo fatti dare quelli alla nutella e non al cioccolato.
Reputo la mia esperienza Grimaldi Lines una vera e propria delusione. Biglietti cari e qualità pessima. Non utilizzerò più questa compagnia e mi sento di sconsigliarla vivamente anche ad altri eventuali fruitori di traghetti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina