Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Pessima.

Negli utimi anni Tirrenia è peggiorata vistosamente. Navi fatiscenti, prezzi ASSURDI soprattutto a fronte di servizi inesistenti, PULIZIA AL LIMITE DELL' INDECENZA E DELLA SOPPORTAZIONE, bagni rotti, sporchi, moquette che solo a guardarla viene la scabbia, cani senza museruola in spazi comuni che a fine viaggio urinano ovunque, nessun controllo. Come fate a non vergognarvi, io me lo domando in continuazione... perchè se è vero che la maggior parte della gente è maleducata ( vedi spazi comuni tipo bar, 8 poltroncine a testa) è pur vero che non fate nulla per scoraggiare atteggiamenti privi di qualsiasi senso civico. Dovreste ringraziare di avere ancora un lavoro
PS: evito di parlare della pulizia cabine, dei ritardi, della sveglia in cabina due ore prima dell'arrivo in porto, degli ammassi sulle scale , di cabine che appaiono improvvisamente libere una volta salpati, delle colazioni a cifre assurde, di manutenzione e sicurezza... Penso che sia ben chiaro a tutti quelli che, come me, viaggiano con voi a cifre che manco LUPIN III, di quanto siate pessimi. Purtroppo avete il quasi monopolio e lo sapete bene.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina