Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Esperienza da non ripetere mai più

Alla domanda del sito: "cosa non è andato per il verso giusto?" La mia risposta è: TUTTO!
Locali sporchissimi, water peggio, con qualche sciacquone non funzionante; nave sovraffollata. Mancano sia i dispositivi per l'igienizzazione delle mani e, vergognosamente, tutti i dispenser dei detergenti nelle toilette sono vuoti.
Non tengono in considerazione le più elementari misure anti Covid ecc. E' impressionante il senso di schifo che abbiamo provato io e la mia compagna nella traversata di oggi con nave arrivata a Palermo il 29/12/2022.
Ieri le persone provenienti da Palermo sono sbarcate attorno alle 15:30, noi che da Livorno dovevamo percorrere la rotta di ritorno, ci siamo imbarcati un'oretta dopo! Quindi nemmeno il tempo per dare una benché minima pulita. Con tutto il rispetto per gli animali da macello, per i quali ho
sempre provato grande tenerezza o direi dolore nel vederli, mi sono sentito trattare alla stessa stregua. Sulla nave è stato un continuo di lamentele tra viaggiatori per le biasimevoli e inaccettabili lacune che ho appena descritto. Se dopo tale viaggio riporterò conseguenze per avere contratto il Covid, avvierò un'azione legale contro la Grimaldi Lines.
Ora sono finalmente a casa. Dopo due docce, non so se per la l'impressione o per le conseguenze riportate, ho prurito dappertutto! La
sconsiglio a tutti quelli che tengono a un minimo di igiene e di salute!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina