Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Favolosa in tutto!

Ciao sono partita da Savona e devo dire che è stata una crociera fantastica... subito prima di partire avevo letto alcune recensione qui e mi passava la voglia di andare... Questa era la mia seconda crociera, avevo viaggiato con Msc e stavolta abbiamo voluto provare costa e devo dire che non mi ha deluso per niente!
Innanzitutto il personale è gentilissimo, sempre sorridente e sempre a tua disposizione.. Al mattino appena ti alzavi ti davano il buongiorno e le camere erano sempre pulite e lucide, le lenzuola e asciugamani del bagno sempre in ordine e pulitissime, mai trovato una macchia... Ogni giorno passavano l'aspirapolvere in ogni angolo quindi io non so che crociera abbiate fatto voi.
2- il buffet non era assolutamente una mensa il mangiare era stra buono beh certo un pò di fila si fa ma io non ho mai aspettato 10-15 min ... i posti a sedere c'erano anche fuorii al lido dell'ondina.. anche li tutto pulito sempre, il mangiare come dicono alcuni non era ripetitivo ma cambiavano spesso !
3- la sera al ristorante camerieri gentilissimi, che a furia di vederci tutte le sere ci hanno dato anche i bacini prima di sbarcare.. Il mangiare alla sera era un po' poco, però comunque se non ti piaceva qualcosa potevi benissimo chiedere e loro ti portavano quello che desideravi tu! prima del dolce i camerieri si esibivano in vari balli molto divertenti e comunque ti divertivi solo a guardarli!
3- le piscine e idromassaggi non sono sempre pienem anche perchè c'è la security che ogni 15 minuti fa uscire se è piena per dare posto ad altri.. (quindi c'era sempre posto se si voleva..).
4- io mi sono solamente lamentata perchè c'era poca animazione in confronto alla Msc, ma di certo non è quello il problema grave.. Sulla Costa c'era solamente quando lasciava i porti e quando c'era il giorno di navigazione..!
5- Gli spettacoli non erano sempre gli stessi, ma cambiavano ogni sera ed erano stupendi!
Quindi è tutto molto bello pulito ed elegante ed io non ho trovato nessuna differenza tra Msc e Costa .. devo dire che sono state Stupende tutte e due.. Comunque per chi volesse scegliere costa Favolosa, lo faccia e non legga tutte quelle recensioni scritte prima da gente che ha la puzza sotto il naso, perchè è stupenda sia all'interno che all'esterno! Direi proprio che la consiglierei a tutti, amici e parenti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tamara
04 Ottobre, 2013
Finalmente qualcun'altra che dice la verità!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina