Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Crociere: delusi e incavolati

Siamo rimasti delusi e incavolati! Premetto che è la seconda crociera che facciamo. La prima con la Royal è stata eccezionale; questa con la Costa è stata invece orribile e ci abbiamo decisamente messo una croce sopra! Non sono assolutamente chiari nelle esercitazioni di emergenza, fatte proprio all'acqua di rose, se dovesse succedere qualcosa si scatenerebbe il caos, nessuno saprebbe dove andare! Il buffet con una fila da paura, dalla colazione al pranzo; a cena ovviamente è chiuso e interrompono pure l'erogazione di acqua, caffè, gelato.. quindi se ti prende fame o sete di pomeriggio.. paghi! Il personale era sempre con il broncio, mai un sorriso, capisco che facciano dei turni massacranti, ma la cortesia se stai al pubblico ci vuole, anche se sei sfinito! Spettacoli rari e scadenti, l'intrattenimento praticamente è inesistente, una noia mortale! Le sdraio in piscina non le trovi nemmeno a pagarle, il regolamento dice che non possono essere occupate e poi lasciate incustodite, però nessuno controlla, e il risultato è stato che la gente arrivava in piscina la mattina si prendeva la sdraio e poi tornava comodamente in camera!
La qualità del cibo è scadente e la scelta limitata.
Se la Costa volesse riacquistare fiducia dopo la tragedia che l'ha colpita, ho paura che stia sbagliando direzione!
Sembra tutto una gran presa in giro!
Royal per tutta la vita!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
23 Giugno, 2014
Silvia, non so se avevi già viaggiato con Costa, io l'ho fatto fino al 2012, per poi passare a Royal. Ti dico che MAI PIÙ tornerei a viaggiare con Costa, dalle stelle alle stalle; purtroppo la maleducazione e la cafonaggine che c'è a bordo delle navi Costa è dovuta all'abbassamento del livello dei passeggeri, perché va benissimo far viaggiare i bimbi gratis, fare gli sconti famiglie, ma devi mettere delle regole, altrimenti ti ritrovi delle ciurme di famiglie con due/tre figli, nonni al seguito, che si accampano in una cabina interna, per poi bivaccare sui tavolini a bordo piscine tutto il giorno. A me sta bene anche questa loro politica, sono scelte aziendali, ma non devono vendermi quello che sanno benissimo non possono offrirmi, ovvero una crociera a 5 stelle in tutta tranquillità. Continuano ad mandarmi offerte personalizzate, per riacquistarmi come cliente, offrendo mi la SPA al prezzo di una cabina con balcone, ma non hanno ancora capito che il problema non è la cabina dove dormi, è la convivenza a bordo con persone che alle Cene di Gala si presentano in bermuda e infradito. ROYAL PER SEMPRE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
23 Giugno, 2014
Per noi è stata la prima e l'ultima crociera con la Costa! Sinceramente abbiamo cercato le crociere Royal, alla fine però abbiamo scelto la Costa perché la Royal quest'anno non fa questo itinerario, ma la differenza è allucinante!!!! Più ci penso e più sono schifata! Meno male che i posti che abbiamo visitato sono incantevoli, almeno a terra siamo stati benissimo!!! Speriamo che le lamentele gli arrivino, almeno non fregheranno altra gente!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina