Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Itinerario bellissimo ma sulla Favolosa (solo di nome) tutto da rivedere! Parecchie cose sono cambiate in negativo, come la pulizia nelle cabine e soprattutto la cucina. Un ricordo spiacevolissimo che mi porterò a lungo è stato quello di trovare uno scarafaggio nel risotto ai funghi, immaginate la sorpresa! Che schifo! Siamo stati (io e la mia famiglia) malissimo. Tutto questo accadeva il secondo giorno! Nemmeno una scusa, solo indifferenza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
17 Ottobre, 2014
Fabiola, ma quali scuse, è tanto che non ti hanno fatto pagare lo scarafaggio come extra, io ho chiesto del prosciutto crudo al cameriere, mi ha mandato al tavolo penso un suo superiore, il quale mi ha spiegato che non essendo nel menu, non poteva darmelo senza l'autorizzazione del maitre, o in alternativa sarebbe stato addebitato come extra sul conto della cabina, alchè io, molto risentita, per non usare brutte parole, ho chiesto di parlare subito con il maitre, al quale ho chiesto con quale coraggio, dopo tutti i soldi spesi, mi avrebbero addebitato un piatto di prosciutto. Spavaldo ed anche un po' strafottente, mi ha detto che era spiacente ma il prosciutto crudo non era disponibile e che per il discorso dell'addebito, avevo capito male. Non avevo capito male affatto, perché il cameriere si era spiegato benissimo, tanto da chiedermi il numero della cabina, e per inciso quando siamo usciti sul ponte, al ristorante Samsara a pagamento, stavano mangiando Prosciutto e melone. Grazie Costa e ADDIO.
Inviato da mattia
19 Ottobre, 2014
Anche senza aver trovato ospiti nel piatto, la qualità del cibo è decisamente scadente, in peggioramento continuo. Ci sono pochissimi cibi freschi, tutto surgelato e precotto, sembra di pranzare al Punto pranzo dove vado quando sono in ufficio. Anche la colazione lascia molta a desiderare, brioches (se scaldi quelle del Mulino bianco sono meglio), non esistono biscotti e Nutella, fette biscottate confezionate stile ospedale; ho chiesto due volte una cioccolata calda, la prima volta mi hanno versato mezza bustina di cacao nella tazza e portata via l'altra mezza, la seconda volta mezza bustina aperta, sono rimasto allibito per due motivi, primo per un motivo igienico, non puoi portare ad un tavolo una qualsiasi cosa che è stata a disposizione di altre passeggeri; il secondo è che sulla bustina c'era scritto MONODOSE. Questa politica dei tagli è in netto contrasto con il costo del biglietto, perché la ristorazione a bordo è uguale, per chi acquista una cabina interna con Last minute e spende 1 e per chi spende 3 per una con balcone. Altrimenti uno deve andare al ristorante a pagamento, con costi di circa 25 euro a pasto. Così viene fuori, a fine crociera, una cifra pazzesca, con la quale, se prenoti con una compagnia straniera, ti vengono a prendere a casa!!!
Secondo me chi ha assunto il Direttore Marketing è lo stesso che ha assunto Schettino.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina