Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Servizi troppo cari

Solo con Costa pagherai sempre i 10 euro di servizio al giorno obbligatorio! Proprio come una imposizione. "Noi siamo Costa": così ti rispondono alla reception. Un altro viaggio con questa compagnia? No no, neanche a parlarne, ti fanno pagare anche l'aria che respiri in mare, figuratevi. Nelle agenzie pubblicizzano viaggi a risparmio, invece niente, in più devi mettere sempre quei famosi 10 euro giornalieri.. fino a quanto vale la crociera rispetto ad altri? Commentatelo voi e fate la differenza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enrico
31 Ottobre, 2016
Condivido che Costa non offra di più di altre compagnie, anzi: a parità di prezzo, decisamente meno. Ma è noto a tutti che le mance su Costa sono OBBLIGATORIE, com'è possibile che le persone ancora si lamentino dopo? Loro sono gli onnipotenti della Costa, ebbene se invece di lamentarsi dopo, la gente cambiasse compagnia, abbasserebbero la cresta.
Inviato da John
07 Novembre, 2016
Prima crociera. Accoglienza inesistente, abbiamo dovuto capire da soli che saremmo potuti andare in cabina. Entri e non si capisce cosa si deve fare. Premetto che parliamo italiano, inglese e francese (perfetti) ma con alcune persone dell'equipaggio non c'era verso di farsi capire o di capire. La pulizia della cabina era sufficiente a parte "strani" odori lungo i corridoi. Sarebbe opportuno migliorare l'aspirazione dei bagni. Il cibo dei buffet era di qualità appena sufficiente. Come diceva un altro commentatore, le materie prime ci sono ma forse dovrebbero cambiare gli chef. La colazione al buffet era di buon livello e varia. Prendevamo sempre caffè espresso e cappuccino al bar esterno, entrambi buoni con barman sempre veloci e cortesi (anche negli altri orari). Addetti al casinò sempre in mezzo ai piedi per controllare che nelle slot ci fosse sempre inserita la tessera personale. Era vietato inserire soldi senza prima aver inserito la tessera. Chiamasi violazione della privacy. Ci sarebbe da fargli causa. Camerieri del ristorante molto cortesi e veloci e cibo buono. Avevamo il pacchetto bevande e ci siamo trovati bene. Assurda l'obbligatorietà delle mance che loro chiamano hotel service. Prima o poi l'UE gli farà una bella multa, è un abuso anche perché se fosse obbligatorio lo farebbero pagare direttamente in anticipo nel prezzo dell'intera crociera. Un consiglio: non registrate carta di credito, altrimenti non potrete contestare nulla alla fine del viaggio, si prendono i soldi e vi dicono di fare un reclamo. Furbetti. Altra pecca, frigobar in cabina chiuso alle 18 della sera prima dello sbarco finale. Avevano paura scappassimo senza pagare 2 euro di acqua? Pessimi. Nota comica: il francese degli annunci del comandante era del tipo "noio vulevàn savuar" alla Totò e Peppino.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sasso mauro
05 Dicembre, 2016
concordo pienamente su tutto, anche sulla nota comica. aggiungo che 15 euro per una foto sono un furto, come il pagamento dei bus navetta per uscire dal porto: prezzi scandalosi per un servizio che dovrebbe essere gratuito.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina