Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Poesia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Io, mio marito e mio figlio di 2 anni siamo partiti l'8 novembre 2015 pieni di aspettative. Avevamo spulciato i siti internet e lette tutte le recensioni positive prima di prenotare. Tutti parlavano benissimo dello spazio giochi per i bambini, del baby club e dell'animazione. Sapevamo che sotto i tre anni i servizi erano limitati ma non inesistenti.
Prima pecca:
- in camera non ci avevano messo il lettino per il bimbo
- no avevamo il sapone per le mani e nonostante le ripetitive richieste ce l'hanno portato solo il quarto giorno
- buffet ripetitivo dal primo al settimo giorno ,il menu per i bambini era povero di cibo adatto a loro ed erano presenti sempre patate, non c'era una pasta in brodo, dei legumi, uova..
- gli orari del baby club erano inaccettabili, come può un bimbo di pochi mesi e di pochi anni alzarsi alle 9 per andare a giocare??? Infatti l'orario era 8.00 -10.00. Sfido qualsiasi genitore a svegliare il bimbo che dorme in pace per farlo andare a giocare in un baby club vuoto. Ma non è tutto l'orario serale era 20.30 21.30 praticamente sovrapposto all'orario della nostra cena. In più il baby club riservato ai bimbi sotto i tre anni era situato fuori dalla nave, sull'ultimo ponte dove, quando la nave era in navigazione, c'erano meno 10 gradi. Quindi io dovevo svegliare il mio bimbo, caldo caldo e farlo uscire al freddo al gelo per farlo giocare per un'ora in un posto vuoto?? bhe noooo!
Ma non è tutto, vogliamo parlare degli sbalzi di temperatura, tutti i genitori passavano il tempo a togliere e mettere le magliette ai figli, visto che da stanza a stanza cambiava la temperatura; il mio bimbo il secondo giorno era gia con una brutta tosse.
Le animatrici?? le due volte che il mio bimbo è andato c'era una ragazza che di animatrice non aveva nulla, quando siamo entrati non ci ha neanche chiesto il nome, ha messo per terra dei giochi e ha lasciato tutti in "balia delle onde". Questa si chiama animatrice ?? E dove sta la socializzazione, il relazionarsi?? Sapevo fare meglio io a casa mia, anzi faccio meglio io a casa mia!
In poche parole, la parte riservata ai bimbi voto ZERO!!! Povero piccolo ha passato una settimana di pura noia, per fortuna che non lo ricorderà.
Le altre pecche non ho neanche voglia di ricordarle e nominarle, penso possa bastare così!!!

CHIARA

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da spartacus
05 Mag, 2016
Il bambino lo dovevi lasciare a casa. La crociera non e' assolutamente adatta ai bimbi, ancora di piu' se son cosi' piccoli. I bambini hanno bisogno di aria pura al mare, non di navi, e non fanno altro che rompere le scatole agli altri viaggiatori, oltre che non capiscono niente di viaggi del genere, perche' il loro cervello si deve ancora formare. Ancor peggio i ragazzetti, ai quali e' concesso dai genitori compiere qualsiasi tipo di barbarie, solo per il fatto che sono in vacanza, senza il minimo rispetto del prossimo.
Inviato da Antonella
06 Mag, 2016
Mi scusi Sig.ra Chiara, è normale che gli orari del baby club siano quelli? Coincidono con gli orari di cena dei genitori e le partenze delle escursioni, non capisco dove sta il problema... o forse pensava che ci fosse una babysitter per bambino che lo accudisce anche quando dorme?
Concordo pienamente con Spartacus, i genitori abbandonano i figli e se ne fregano del disturbo arrecato agli altri passeggeri.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina