Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
4.3
Comodità  
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

CRUISE OLBIA dopo un anno!!

Dopo un anno mi trovo a riprendere la "Cruise Olbia" della Grimaldi lines, questa volta nella tratta Livorno- Olbia, sempre in notturna.
Confermo la recensione dell'anno scorso... la nave è sicuramente la più bella delle "navi traghetto" che portano in Sardegna.
Operazioni di imbarco abbastanza lunghe (sono arrivato fra i primi alle 19:30 e sono entrato dopo due ore esatte) per essere il mese di maggio, mentre le operazioni di sbarco sono state estremamente veloci, nonostante io sia stato uno degli ultimi ad uscire.
Nave in ritardo di un'ora in partenza, ma arrivata con soli 15 minuti di ritardo a Olbia.
Consegna chiavi della cabina estremamente veloce; appena saliti dal garage ci attendeva un addetto della Grimaldi che ha passato il nostro biglietto su un lettore ottico e ci ha dato immediatamente la chiave della stanza.
La cabina, come al solito, era carina, con il solito piccolo/ grande problema del bagno... un po' puzzolente, ma per fortuna questa volta nel complesso pulito in maniera sufficiente, con asciugamani puliti e prodotti per la doccia in grande quantità.
Quello che mi ha colpito,questa volta, è stato il materasso del letto, comodo e soprattutto molto pulito.
Da sottolineare, in maniera positiva, la mancanza di qualsiasi tentennio notturno, tipico delle vecchie navi traghetto.
Un'altra piacevole sorpresa è stata la sveglia: per fortuna questa volta non più all'alba (di solito verso le 5.00), ma ad un'ora giusta, alle 6.00 di mattina - calcolate che la nave arriva alle 6:15. Così è tutta un'altra cosa.
Quindi nel complesso ho trovato questa nave addirittura migliore rispetto ad un anno fa.
Esperienza da ripetere con Cruise Olbia che, secondo me, batte alla grandissima tutte le altre navi delle compagnie concorrenti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina