Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
4.0
Comodità  
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

OLBIA - CIVITAVECCHIA CON GRIMALDI

Abbiamo fatto la tratta Olbia - Civitavecchia con Grimaldi lines. La nave è pulita e ben curata, nonostante l'affollamento di gente in agosto. La fila ad Olbia per entrare, sotto il sole cocente, sarebbe da migliorare. Le macchine diventano roventi e la gente che esce non sa dove potersi andare a riparare dal sole mentre aspetta di imbarcare il veicolo. Io avevo prenotato le poltrone, ma a saperlo, se si trova posto nell'ampio salone del bar, è meglio (l'aria condizionata non è alta mentre nella zona poltrone è più forte). La gente ha utilizzato anche le sdraio presenti sul ponte piscina per sedersi. Di posto ce n'è anche senza dover prenotare le poltrone. Alla fine , se proprio non si riesce a trovare un posto per sedersi, le poltrone si possono prenotare anche a bordo, alla reception. Il ristorante è di buona qualità a bordo. Ottimo l'intrattenimento musicale. Al momento dello sbarco invece c'è stata grande confusione. Noi eravamo nella sala del bar e con la musica non si sentivano gli annunci. Meglio un 'ora prima andarsi ad informare su come si svolgerà lo sbarco. A seconda del piano del garage dove hai l'auto, ti fanno aspettare nelle vicinanze dei ponti dove sono ubicati i bar. Poi da li ti chiamano quando è il turno del tuo garage. Tutto funzionerebbe se, al momento di raggiungere il tuo garage, non ti dovessi incrociare con l'afflusso di passeggeri che devono recarsi negli altri garage. Ecco allora spintoni, nervosismi ...ecc.. Basterebbe far scendere i passeggeri da lati diversi , ognuno ai propri garage, un po' alla volta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina