Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.2
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

COSTA TOSCANA: DIFFICILE DA DIMENTICARE

La delusione per questa esperienza è stata cocente e pertanto penso sia difficile da dimenticare. Difficile trovare qualche aspetto positivo. Potrei dilungarmi per ore nel descrivere tutto quello che non è andato secondo le aspettative ma mi limiterò ai fatti più importanti. Innanzitutto il personale è oltremodo sgarbato ed irriguardoso nei confronti dei clienti. Inutile fare presente il fatto alla reception che mi ha risposto semplicemente che “lavorano molto e possono essere stanchi”. Non è una giustificazione visto che tutti lavoriamo e non prediamo le mance che ci vengono addebitate giornalmente per un servizio assolutamente inadeguato. Si paga per un servizio a 5 stelle (4300 € per una settimana) e si ottiene un servizio inferiore a quello offerto dagli hotel Premiere Classe. Cibo scadente, buffet inavvicinabile per l’affollamento, piscine non adeguatamente sorvegliate e sovraffollate, pulizia sommaria ovunque. Cabine di dimensioni estremamente ridotte arredate in plastica e con balcone molto stretto. Pulizia della stanza solo al mattino e 1 solo cambio di asciugamani giornaliero. Inaccettabile la colazione con the di bassa qualità da supermercato, croissant flosci, marmellata non in confezioni monodose, zucchero non in bustine monodose ma in contenitori in vetro stile 2° guerra mondiale. Animazione e assistenza al cliente inesistente. Vorrei far presente che la colazione dovrebbe servire per iniziare bene la giornata ed i prodotti dovrebbero essere freschi e di qualità con the almeno DAMMANN Freres e non da supermercato. Inaccettabile per noi cenare su un tavolo sprovvisto di tovaglia. Questo sia per motivi di igiene che di stile di vita: Non siamo nel medioevo! Non ripeteremo più questo tipo di vacanza nemmeno con altre compagnie. Semplicemente non fa per noi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina