La delusione per questa esperienza è stata cocente e pertanto penso sia difficile da dimenticare. Difficile trovare qualche aspetto positivo. Potrei dilungarmi per ore nel descrivere tutto quello che non è andato secondo le aspettative ma mi limiterò ai fatti più importanti. Innanzitutto il personale è oltremodo sgarbato ed irriguardoso nei confronti dei clienti. Inutile fare presente il fatto alla reception che mi ha risposto semplicemente che “lavorano molto e possono essere stanchi”. Non è una giustificazione visto che tutti lavoriamo e non prediamo le mance che ci vengono addebitate giornalmente per un servizio assolutamente inadeguato. Si paga per un servizio a 5 stelle (4300 € per una settimana) e si ottiene un servizio inferiore a quello offerto dagli hotel Premiere Classe. Cibo scadente, buffet inavvicinabile per l’affollamento, piscine non adeguatamente sorvegliate e sovraffollate, pulizia sommaria ovunque. Cabine di dimensioni estremamente ridotte arredate in plastica e con balcone molto stretto. Pulizia della stanza solo al mattino e 1 solo cambio di asciugamani giornaliero. Inaccettabile la colazione con the di bassa qualità da supermercato, croissant flosci, marmellata non in confezioni monodose, zucchero non in bustine monodose ma in contenitori in vetro stile 2° guerra mondiale. Animazione e assistenza al cliente inesistente. Vorrei far presente che la colazione dovrebbe servire per iniziare bene la giornata ed i prodotti dovrebbero essere freschi e di qualità con the almeno DAMMANN Freres e non da supermercato. Inaccettabile per noi cenare su un tavolo sprovvisto di tovaglia. Questo sia per motivi di igiene che di stile di vita: Non siamo nel medioevo! Non ripeteremo più questo tipo di vacanza nemmeno con altre compagnie. Semplicemente non fa per noi!