Partiamo che mi hanno cambiato una tappa non appena ho prenotato. Escursione prenotata mesi prima e a 10 giorni dalla partenza una semplice e-mail che mi diceva che era stata cancellata e che avrei avuto i miei soldi entro 60 giorni. Nel frattempo le altre escursione erano tutte esaurite, facendomi restare a Civitavecchia senza poter usufruire della possibilità di andare a Roma.
Sulla nave:
Porta del bagno con ruggine.
Armadio anta che sbatte e staccata una cerniera, fatta segnalazione ma la crociera è finita ma mai nessuno è venuto a riparare.
Senza carta igienica, di doveva chiamare la reception e ordinarla più volte.
Orario cena cambiato dopo fatto richiesta alla prenotazione della crociera stessa.
Servizio in camera non conforme, orari della consegna sbagliati, una volta alle 06:00 mi hanno chiamato per la consegna della colazione, che era prevista alle 09:00 o ancora peggio, mai consegnata.
Alle varie tappe, abbandonati o peggio ancora ci facevano attendere sotto il sole.
Al buffet cibo sempre lo stesso per l'intera settimana.
Pacchetto bevande pagato ma poi non puoi prendere niente, né un amaro, né un Aperol, né un whisky. Solo poche cose e fatte pessime, vista la scarsa preparazione dei barman.
Sconto club, per la mia classe di merito valida solo il primo giorno, a saperlo, poi non valeva più.
Più volte la sera al ristorante, ci siamo trovati con il primo davanti e secondo insieme.
Al bar del buffet ho visto dare un colpo d'acqua alle posate e alle tazze e rimesse per essere servite ai clienti.
Bagno della cabina otturato, più di 4 ore senza poterlo usare.