Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza 
 
4.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Delusione Fortuna agosto 204

CROCIERA CAPITALI DEL NORD 24.08.2014
Siamo rimasti molto delusi dal comportamento tenuto dalla Costa in occasione dell'annullamento della tappa di Stoccolma. Abbiamo scelto questo itinerario principalmente per Stoccolma e San Pietroburgo e quindi si può capire la nostra delusione quando il Comandante ha annunciato l'annullamento dell'attracco a Stoccolma. Questo perchè, per motivi meteorologici, le autorita' svedesi non autorizzavano la navigazione nel fiordo di Stoccolma. Ma visto che si naviga nel Mar Baltico, ci sembra strano che la Costa non avesse previsto questa eventualità, programmando un altro porto alternativo, come ha fatto la MSC. Due giorni a Tallin sicuramente non è stata una valida alternativa. Visto che anche l'anno scorso Santorini è saltata per lo stesso motivo, cominciamo a pensare che la Costa ci marci, tenendo i passeggeri un giorno in più sulla nave con maggiori introiti... (a pensar male spesso ci si indovina).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da oliviero
10 Settembre, 2014
Ritengo assai improbabile che un soggetto faccia cambi di programma per meri motivi economici, la sicurezza è la prima cosa per cui, in base alle disposizioni portuali, il comandante deve addivenire in tal senso; perciò poi decidere all'ultimo momento per uno scalo alternativo, seppure occasionale, mi sembra oggettivamente e logisticamente impraticabile...
Inviato da fabrizio
11 Settembre, 2014
Allora mi spiegate perché le altre compagnie attraccano dove Costa non attracca quasi mai?? Marsiglia d'inverno, Istanbul quando ci sono manifestazioni, a Dubrovnik nel porto non commerciale, perdendo un sacco di tempo e facendo pagare la navetta (cara) e in vari porti nei fiordi. E poi guardate che delle previsioni meteo sono a conoscenza dalla plancia di comando due giorni prima. Nell'ultima crociera con Costa, due anni fa, quando abbiamo imboccato lo stretto dei Dardanelli, all'andata sapevano già che la mattina saremmo arrivati in anticipo, causa scarso traffico, mentre al ritorno avremmo fatto un po' di ritardo per il notevole numero di navi, perciò niente è lasciato all'improvvisazione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina