Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.2
Accoglienza 
 
3.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Per me Costa finisce qui

Si lamenta il fatto che con l'opzione basic non è detto che capiti una cabina matrimoniale, ma può capitare che a una coppia venga fornita una cabina singola.
L'alternativa è effettuare un "all inclusive" che prevede la scelta della cabina ma ad un prezzo spesso il doppio della tariffa basic. Probabilmente anche prenotare una esterna risolve la problematica.
La cabina assegnatami è la 2202 ponte 2 sulla Favolosa, cabina con quadrato e triangolo ( non matrimoniale. Letto + divano letto ) e noi siamo una coppia sposata...
Costa non ha accolto le richieste di cambio camera.
Probabilmente cercheranno di accontentarci inserendo in qualche modo un altro lettino unendoli magari eliminando il divano ( è quello che spero )

Questo è un monito per tutti quelli che visualizzano la tariffa basic, in realtà la crociera in relax costa il doppio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
03 Mag, 2019
A me hanno messo una matrimoniale ma non hanno messo il terzo letto... pensavano che uno dormisse per terra?
Lo hanno montato il giorno dopo, ovviamente si erano sbagliati; ma quando mi sono lamentato, Costa mi ha risposto via email che se prendo una basic non posso scegliere cabina. Ok, ma almeno se siamo in 3 voglio 3 posti letto! O sbaglio io?

Da Costa magica sono felicemente sbarcato il 20 aprile, prima volta che sono stato contento di sbarcare.
Inviato da Silvia
17 Febbraio, 2020
Anche a me è successa la stessa cosa - cabina 2202 con letti singoli e noi siamo una coppia - mi hanno assegnato una matrimoniale il giorno dopo senza cambiare il pacchetto basic. Spero che anche tu abbia risolto nel migliore dei modi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina