Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.7
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Fregatura

Una fregatura. Se state per prenotare con la Costa crociere ai tempi di Covid, lo sconsiglio vivamente!!!!!! Noi purtroppo abbiamo prenotato prima, quando era possibile scendere dalla nave da soli quando si vuole. Poi hanno cambiato le regole ed ora si può scendere solo con le loro escursioni, noiosissime e a pagamento ovviamente. Noi le abbiamo prenotate per tutte le tappe . Ed oggi siamo il terzo giorno a Marsiglia. L'escursione "una cartolina da Marsiglia" è noiosa e la guida un po' scortese. Ci ha lasciato in un punto dove hanno detto loro ( 1 negozio ed 1 bar) dove dovevamo stare per 40 minuti . Negozio piccolissimo super affollato e con quasi niente li. Di fronte lungo il porto ci sta un bellissimo mercatino. Ma non possiamo andarci , perché la guida ha detto che se ci andiamo , ci denuncia e non ci fanno più risalire al bordo della nave. Non c'è manco una panchina per sedersi. E passano pure le macchine dove dobbiamo stare in piedi ad aspettarla. Poi nel bar sporchissimo che ci ha portato dove potevamo andare al bagno, non c'è manco il sapone per lavarsi le mani, oppure il gel disinfettante. La nave è scomoda per passare da un lato all'altro. Perché molti corridoi sono chiusi ed arrivi con l'ascensore su un piano, ma li è tutto bloccato e ci sono solo porte per il personale di bordo . Questa è la peggiore nave crociera che abbiamo preso nella nostra vita, e non è la prima di sicuro. Voglio sottolineare che non sono una persona che scrive recensioni negative di solito. Ma Ve lo dico che spregare il mio tempo e soldi di ferie per questa nave non ne vale assolutamente la pena . Non andate. Anche le piscine non sono un granché.
Molti ristoranti a pagamento che stanno in mezzo al divertimento ed invece di mettere quelli che abbiamo incluso nel pacchetto, per passarci dobbiamo sempre oltrepassare quelli a pagamento.
Unica nota positiva sono le camere, confortevoli, ed il personale di bordo, daverro molto gentile e professionale. Soprattutto i camerieri nei ristoranti , ma anche quelli del bar.se non fosse per il loro servizio impeccabile, sarebbe stato un incubo. Comunque sia , per le escursioni non ne vale la pena, ti senti prigioniero.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Crociere
 
2.2
Antonio
"Crociera in Grecia con Costa Deliziosa, dal 11 al 18..."
MSC Crociere
 
4.3
Giammarco
"Sono imbarcato ora su Seaside di MSC (ma ho fatto..."
MSC Crociere
 
4.0
Vincenzo Romolo
"Sono stato su Msc Grandiosa e pur essendoci state molte..."
Grimaldi Lines
 
2.0
Simone
"Abbiamo preso questo traghetto per la tratta Livorno- Palermo a..."
MSC Magnifica
 
1.0
Carmela
"Da cambiare quasi tutto. Poi non parliamo del..."
MSC Magnifica
 
1.0
LUCIA
"Qualità del mangiare pessima, cibo sempre riciclato dal giorno prima...."
MSC Magnifica
 
1.3
Gerardina
"Una vacanza tanto attesa, ma il risultato è stato una..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Ale
"È stata la prima e l'ultima volta che ho preso..."
MSC Crociere
 
1.5
Vittorio
"Correva l’anno del Signore 1997 ed il (a mio avviso)..."
Caremar
 
1.5
Roberta
"La sporcizia che c'è in giro e sui sedili passa..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina