Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MSC meraviglia

MSC meraviglia??
NO.
MSC pessima
All'imbarco tutto ok, tranne che mi sono trovato la valigia rotta in stanza, si parte bene!
Io e la mia fidanzata dopo anni di lavoro ci volevamo fare una bella crociera e invece...
Partiamo dall'esterno:
3 piscine e uno scivolo
Piscine sporche e salate
Una piscina a poppa piccola davvero minuscola, misurava 4x4.
Una in mezzo alla nave poco più grande 4x6 e un'altra, quella principale, 7x3.
Con 5000 persone a bordo
A dir poco assurdo, tutti attaccati..
Non c'era mai un posto libero sulle sdraio in piscina perché gente cafona lasciava l'asciugamano lì per ore, ho litigato con un spagnolo perché dopo 2 ore di assenza pretendeva che fosse ancora libero il suo posto, invece gli ho fatto volare l'asciugamano
Pieno di bambini senza disciplina.
A prua non ti potevi neanche avvicinare se non prendevi una stanza da 1000 euro a persona.
Attività durante le giornate sempre quelle.
Alle 20-00 chiudevano le piscine, quindi niente bagno notturno.
All'interno tutti senza mascherina, ma proprio tutti, nonostante centinaia di cartelli posti ovunque.
Al buffet tutti maleducati.
Il cibo era da 3 su 10 , sempre lo stesso, per non parlare dell'acqua, che schifo; però se volevi l'acqua in bottiglia.. 3 euro 1 litro.
Il personale tutto filippino (FILIPPO). Nessuno parlava italiano, solo spagnolo e inglese.
Gli addetti alle pulizie insistenti all'inverosimile!!! Ti bussavano a qualsiasi ora del giorno per chiederti "CLEAN THE ROOM? " ma vaffan....
Non erano contenti se non pulivano la tua stanza.
Poi se eri in stanza alle 16.30 partiva l'annuncio a tutto volume in 7 lingue per le spiegazioni della nave ecc... Per un ora tutto ciò, quindi uno non si può riposare durante il pomeriggio , assurdo.
I costi in crociera sono da pazzi, in pratica c'è solo il cibo "gratis".
Teatro, spettacoli, qualsiasi bevanda, bowling, sala giochi, escursioni ecc., tutto a pagamento.
Solo per fare un esempio: bowling per 25 minuti, 35 euro a persona
Per non parlare delle soste della crociera, solo una ottima dalle 8.00 alle 22.00 a Palma di Maiorca.
Le altre brevissime (9.00-16.00) e dovevi pure pagare per farti portare fuori dal terminal, tranne a Civitavecchia.
Cocktail a partire da 7 euro i classici, costo medio cocktail buono 14 euro (e venivano fatti pure male)
Parlando della cena di gala ... no comment.. Pensavamo che almeno il capitano della nave si facesse vivo, ma niente di niente, quando i genitori della mia fidanzata su COSTA CROCIERE (la nostra prossima crociera) si erano fatti fare una bellissima foto assieme al capitano.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina