Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
3.7
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Deludente l’organizzazione delle escursioni

Escursione al Preikestolen organizzata con i piedi solo per fare business. Si tratta di 8 km impervi di sassi, salite e discese pretendendo che si facciano in 4 ore dando solo mezz’ora di sosta arrivati al pulpito, quando la partenza della nave è prevista alle 20.00. Non abbiamo visto niente.
Io che sono più lenta e mi fermavo ogni km per 10 minuti all’andata, quasi stavo mollando. Poi sono arrivata felice e fiera alle 14:40 (siamo partiti alle 12.00) e la guida Clarissa mi mi dice che alle 16:30 si deve essere sul bus . MA SONO FUORI COME UN BALCONE! vado sul cocuzzolo della montagna pagando 8000€ di crociera - e solo questa escursione vale 500€ - e mi fanno stare mezz’ora senza darmi la possibilità di vedere la meraviglia per cui valeva la pena, il sacrificio dei 4 interminabili km di salita e discesa tutta sassi.
Praticamente una delusione.
Ieri escursione sui monti di Stranda e Allesund 450€; la foschia mattutina non ci ha fatto vedere nulla mentre nel pomeriggio è spuntato il sole e si sarebbe potuta invertire la giornata facendo al mattino la città e al pomeriggio i monti in funivia, se solo sapessero organizzarsi meglio chiedendo alle guide o all’autista del bus di regolarsi in base al tempo .
Zero zero zero!
E del giorno della ripartenza ne vogliamo parlare? …perdiamo l’escursione ad Amburgo o Kiel perché il volo l’hanno messo alle 13.00, sapendo che lo sbarco sarebbe avvenuto dalle 8:30 in poi! Ma come mai, essendo un volo solo per noi crocieristi, non lo hanno messo dalle 16.00 in poi? Almeno avrebbero potuto ristorarci con un ulteriore sconto visto che abbiamo pagato due escursioni e ne abbiamo perse 2 per colpa loro e pure acquistando il pacchetto “all inclusive”, neppure questo sanno fare perché a bordo l’ho detto e mi hanno risposto che è così, oppure fai reclamo scritto. QUELLO CHE FARÒ!
Basta crociere, basta Costa, la sconsiglio per chi non vuole solo mangiare (e poi anche sul cibo ci sarebbe tanto da dire).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina