Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

NO PER I SENZA GLUTINE!!

SCONSIGLIO, fortemente, per chi è celiaco. Al momento dell'acquisto mi hanno venduto le stesse possibilità degli altri passeggeri, oltretutto pagandole!!! Solo una volta sopra la nave ho appreso che l'unico punto su TUTTA la nave in cui potevo mangiare era un ristorante. Per questo per tutta la vacanza sono stata legata a gli orari del ristorante, non avendo la piena libertà come il resto dei passeggeri. dall'ora di pranzo dovevo andare direttamente alla cena (21:45!!!!). Una volta rivolta alla reception, tra l'altro di una grandissima scortesia e maleducazione, mi sono ulteriormente sorpresa perché per la ragazza la soluzione del problema era rivolgersi al servizio in camera, A PAGAMENTO, che forse avrebbe potuto portarmi qualcosa. Mi ha infastidito tantissimo aver saputo a bordo queste cose, perché se le avessi sapute prima mi sarei rivolta ad un'altra compagnia. Oltretutto non potevo neanche rivolgermi ai servizi a pagamento sulla nave, perché neanche loro erano organizzati senza glutine!!! insomma se si vuole fare una vacanza a dieta è la scelta giusta. Sulla nave ci sono moltissimi bar, molti ristoranti e un buffet enorme, ma non esiste un cavolo di punto in cui poter fare uno spuntino in sicurezza o una cena fuori dall'orario del ristorante. L'aspetto positivo è che al ristorante ho sempre mangiato molto bene e con tanta attenzione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina