Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Msc Seaside

Piano 15 stanza 15021: pulizia sufficiente, aria condizionata congelata nonostante venisse messa calda (abbiamo avuto mal di testa e raffreddore per tutto il viaggio).
Personale a bordo che non capiva una parola di italiano!
Orario cena improponibile - 18:15 - se volevi mangiare al ristorante, altrimenti ti rimaneva il buffet (che sembrava quasi una mensa); cibo tutti i giorni uguale e di bassa qualità (tanto che il giorno di ritorno, in 8 persone su 12 del mio gruppo ci siamo sentitemale);dolci che non sapevano di nulla e frutta peggio che peggio! Per non parlare dei cocktail che non si potevano bere... Solo qualcosina di analcolico era decente. I piatti e i bicchieri quasi tutti sporchi e pieni di residui di cibo.
Code ovunque, persino per prendere l'ascensore che a volte arrivava dopo 5 minuti e quindi facevi prima dalle scale!
Per poter parlare con i tuoi compagni di viaggio ti offrono un App dove puoi parlare anche in mare aperto, ma non funziona per niente, quindi pessima!
Piscine troppo piccole per la quantità di persone e pochi lettini a disposizione ( la metà venivano lasciati chiusi in un angolo e non potevano essere utilizzati) ; nelle vasche idromassaggio c'era bisogno di prenotarsi e facevano entrare un massimo di 7 persone anche se c'è ne stavano benissimo di più.
Belle le feste, devo dire molto belle, sia al piano 16 che al 7-8-9. Serate a tema carine e anche gli spettacoli al teatro molto belli!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mile
26 Agosto, 2022
Idem, mai più con MSC. Ho fatto numerose crociere con Royal Carribean e Celebrity Cruise e non c’è confronto!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina