Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 

2.5
Accoglienza 

2.0
Servizi 

2.0
Divertimento 

4.0
Pulizia 

3.0
Escursioni 

2.0
Convenienza 

2.0

Msc Seaside

Piano 15 stanza 15021: pulizia sufficiente, aria condizionata congelata nonostante venisse messa calda (abbiamo avuto mal di testa e raffreddore per tutto il viaggio).
Personale a bordo che non capiva una parola di italiano!
Orario cena improponibile - 18:15 - se volevi mangiare al ristorante, altrimenti ti rimaneva il buffet (che sembrava quasi una mensa); cibo tutti i giorni uguale e di bassa qualità (tanto che il giorno di ritorno, in 8 persone su 12 del mio gruppo ci siamo sentitemale);dolci che non sapevano di nulla e frutta peggio che peggio! Per non parlare dei cocktail che non si potevano bere... Solo qualcosina di analcolico era decente. I piatti e i bicchieri quasi tutti sporchi e pieni di residui di cibo.
Code ovunque, persino per prendere l'ascensore che a volte arrivava dopo 5 minuti e quindi facevi prima dalle scale!
Per poter parlare con i tuoi compagni di viaggio ti offrono un App dove puoi parlare anche in mare aperto, ma non funziona per niente, quindi pessima!
Piscine troppo piccole per la quantità di persone e pochi lettini a disposizione ( la metà venivano lasciati chiusi in un angolo e non potevano essere utilizzati) ; nelle vasche idromassaggio c'era bisogno di prenotarsi e facevano entrare un massimo di 7 persone anche se c'è ne stavano benissimo di più.
Belle le feste, devo dire molto belle, sia al piano 16 che al 7-8-9. Serate a tema carine e anche gli spettacoli al teatro molto belli!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Mile
26 Agosto, 2022
Idem, mai più con MSC. Ho fatto numerose crociere con Royal Carribean e Celebrity Cruise e non c’è confronto!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Ultime recensioni

Caronte & Tourist

1.0
Giulia borghese
"Nave partita con 8 ore di ritardo senza alcuna spiegazione..."
Grandi Navi Veloci

3.5
Antonio
"Tratta Palma - Barcellona con auto. Organizzazione in generale positiva..."
Grandi Navi Veloci

1.0