Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Esperienza pessima

Numero prenotazione 45671448 del 7/02/2023
Non è la prima volta che prenotiamo con questa compagnia, siamo sempre stati felici per tutto. Questa volta non è andata bene. Essendo cittadina straniera ho chiamato varie volte per chiedere se mi servisse il visto per visitare il Marocco. I call center mi hanno sempre rassicurata che bastava il passaporto perchè hanno dei permessi speciali. All'imbarco invece mi chiedono il visto, che non ho . Ero disperata. Mi consigliano di farlo online. Ovviamente costa di più express e passo tutto il tempo in crociera a provare a farlo. Mi danno sempre problemi sul sito. Allo sbarco a Marsiglia corro a fare le foto per il visto. Di nuovo problemi. Vado alla ambasciata di Marocco a Marsiglia, prendo appuntamento. Aspetto. Mi faccio aiutare da loro. Per fortuna il visto che mi poteva essere rifiutato mi viene accettato. Però non è finita qua.
Dopo Barcellona ero tutta felice, finalmente potevo scendere. Ci arriva la comunicazione che a Tangeri la nave non si ferma, inizio a preoccuparmi . 100 euro di visto. Dopo Casablanca nella attesa di sbarcare a Ceuta, vediamo che la nave sta passando vicino la costa e non si ferma. Mentre facciamo la colazione, siamo tutti pronti allo sbarco quando ci arriva la comunicazione che anche a Ceuta non vi sarebbe stata possibilità di fermarsi, porto chiuso. Rimaniamo sulla nave, con tutti che stanno male a causa del mal tempo. La nave che subito corre a Malaga senza aspettare che il mare migliori per sbarcare. Arriviamo a Malaga molte ore prima senza possibilità di sbarcare e perdiamo altre ore lì davanti. In queste 2 tappe saltate non ci sono state proposte le alternative. Penso che al giorno d'oggi vi sia possibilità di prevedere il tempo e organizzarsi meglio per le tappe.
Sulla nave c'è stata una protesta di massa inascoltata.
Molto delusa di questa compagnia.
Vacanza rovinata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina