Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Non prenotate MSC

A tutti coloro che reputano una Crociera essere fonte di svago nonché un modo per lasciarsi trasportare da una cittá all'altra senza pensieri, io SCONSIGLIO MSC. In questo momento mi trovo a bordo di MSC SeaShore e devo dire di essere rimasto sorpreso dal servizio scadente e dalla disorganizzazione generale... Il personale che parla italiano è il problema minore che hanno. Pensate ad esempio che per accreditare dei soldi bisogna necessariamente rivolgersi ai caricatori automatici presenti esclusivamente al 6° piano! Oggi dopo pranzo (che ho fatto al self service poiché al ristorante non é un gran che...) mi é venuta voglia di un gelato. La gelateria é presente anch'essa allo stesso piano del Self Service, ossia al 16°. Essendo il gelato non compreso nella tariffa denominata "Ricarica d'Estate con bevande incluse", la ragazza del Bar mi ha detto giustamente che dovevo ricaricare la carta dei servizi, in quanto il mio credito era esaurito! Dovendo scendere 10 piani per poi risalirli... mi é passata la voglia!!! Forse con tutti i milioni di euro che hanno speso per fare una nave spettacolare come questa... gli mancavano quelli per mettere un dispositivo di ricarica (almeno 1) per ogni piano?! Ma non capiscono che cosí facendo disincentivano gli acquisti oltre a procurare un disservizio al passeggero..?? Una mia amica che viaggia con me nella stanza a fianco é scesa oggi a Marsiglia per fare un'escursione... la ragazza dell'organizzazione dopo averle controllato il biglietto le ha detto di aspettare in un punto ben preciso... Dopo pochi attimi é partita l'escursione e l'hanno lasciata lì da sola! È dovuta tornare indietro per poi richiedere il rimborso... Potrei andare ancora avanti, tuttavia se proprio dovete scegliere una Crociera, date prevalenza al servizio e non fatevi ingannare dal "lusso".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina