Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.7
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

MSC SEASHORE: TANTO BELLA QUANTO INDEGNA

Che dire, siamo appena scesi dalla nave e ringrazio Dio di averla vinta questa crociera, se avessi pagato sarei su tutte le furie. Se non sai un minimo di inglese stai a casa perché l’italiano lo parla lo 0,1% del personale. Buffet massacrante con qualità deprimente e al limite del mangiabile, per i primi 4 giorni ho mangiato riso in bianco (scotto) a pranzo e cena perché tutte le altre pietanze erano piene di aglio o cipolla da far venire il vomito. Per noi italiani è praticamente impossibile mangiare perché siamo gli unici che mangiamo assaporando e non “abbottando la panza” come fanno tutti gli altri. Abbiamo mangiato al buffet praticamente sempre, perché eravamo nel ristorante Tribeca. La prima cena da incubo, dove io ho preso il “pescato del giorno” non so di quale giorno, forse sarebbe meglio scrive “pescato di un giorno” così si abbassano le aspettative e ti prepari mentalmente alla soletta che ti sta per arrivare. Tra l’altro avevamo un pacchetto con minibar incluso, ma MSC ci ha detto che non è mai successo e non esisteva questo pacchetto; così, come se fosse colpa nostra, non ci hanno riempito il minibar per 4 giorni. Allora ho chiesto che fosse riempito e, con la professionalità che li contraddistingue, hanno messo una scatolina di noccioline e un pacchetto di pringles da 40 gr. Così ho rosicato e gli ho svuotato il minibar il pomeriggio del penultimo giorno, al rientro la sera lo abbiamo trovato chiuso a chiave! Siete i miei idoli. Spero che questa mia recensione vi faccia desistere, vi prego, non andate con MSC, è semplicemente una compagnia ridicola.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina