Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

MSC Seaview

Acquistata, come regalo per mia mamma 84enne, una Crociera su nave MSC Seaview con sistemazione suite con terrazza.
Ad una settimana dalla partenza la crociera viene cancellata e questo ci viene comunicato con una semplice, unica, email nella quale ci si dà indicazione di scegliere "immediatamente" altra crociera o richiedere un voucher per uso futuro. Scegliamo subito una crociera in altra data (e vorrei vedere cosa avrebbe potuto fare un lavoratore con ferie già richieste...). All'imbarco viene assegnata a mia madre una cabina diversa da quella indicata sul biglietto, ma con l'amara sorpresa che non si trattava solo di un numero diverso di cabina, ma una cabina di una diversa classe; non la strapagata suite con terrazza, ma una camera standard con un loculo come balcone. Dopo 3 ore e mezza dell'imbarco e di attesa alla reception per una soluzione del problema, nessuno accoglieva le legittime rimostranze di mia madre alla quale, oltretutto erano stati anche smarriti i bagagli. Dopo avere personalmente chiamato MSC Crociere e poi direttamente il personale della nave, partiva una supercazzola assurda che si è conclusa (parzialmente) solo sotto minaccia di azione legale ed intervento della forza pubblica (visto che a mia madre ormai servivano le medicine in bagaglio smarrito). Riassumendo: nessuna assistenza, raggiro e malafede in tutte le difficili comunicazioni che mi hanno costretto a mezza giornata di telefonate e a non avere, a nave ormai partita, notizie di mia madre per ben due giorni (dopo le mancate "promesse" di mettermi al corrente da parte del personale imbarcato).
Mi chiedo cosa avrebbe fatto mia madre senza il mio intervento che è dovuto scalare a livelli di tensione molto molto alti.
Mai più!!! Incompetenza e ipotesi di frode sulla assegnazione delle cabine diversa da quelle acquistate e profumatamente pagate.
E per la cronaca, a mia madre alla fine non è stata comunque assegnata la cabina acquistata ed indicata sul biglietto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina