Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Toscana: pessima esperienza

Crociera 3-10 maggio con partenza da Napoli - Costa Toscana.
I disservizi e disagi avuti sono stati numerosi, a partire dall'imbarco per i bambini under 3 anni che viene indicato come prioritario sul sito e che invece non c'è stato concesso al check-in, passando per un'esperienza a bordo totalmente non curante delle esigenze di famiglie con bambini,dove viene indicato di non portare scaldabiberon e altri apparecchiature a bordo Però poi per cucinare un po' di pasta al bambino Bisogna aspettare un'ora al ristorante dove mangiano tutto il resto dei Passeggeri e prima delle 19.00 non è possibile chiedere che venga bollita un po' di pastina, passando anche per i disagi avuti con i pacchetti internet pagati profumatamente a bordo oltre €200 e mai funzionanti come confermato anche dall addetta internet con wi-fi pessimo e mai connesso, passando ancora per i disagi nel potere assistere agli spettacoli con poche centinaia di posti a disposizione per migliaia di passeggeri con il risultato di non aver potuto vedere nemmeno uno spettacolo visto che le persone prendevano i posti un'ora prima e non si può passare una vacanza a occupare un posto,Oltre al fatto che varie persone occupavano tanti posti anche non necessari senza nessun tipo di controllo, andando avanti alle aree dedicate alle famiglie senza controlli e senza supervisione con una piscina dove adolescenti anche di 17 o 18 anni facevano tuffi e giochi pericolosi rendendo impossibile per tutta la settimana sfruttare la piscina con il mio bambino di 1 anno e mezzo poiché pericoloso visto che arrivavano persone da ogni lato della piscina ad alta velocità e nemmeno un bagnino o un supervisore a controllo e dopo la mia richiesta nessuno si è presentato per un'ora, proseguendo nei disagi anche al ristorante erano presenti bicchieri e stoviglie sporchi e macchiati di rossetto di precedenti persone aspetto davvero terribile visto che siamo appena usciti da una pandemia e sicuramente non all'altezza della cifra che si paga per quella che dovrebbe essere una vacanza da sogno, ulteriori disagi come il fatto di aver avuto i bagagli dopo due ore dall'ingresso in nave costringendoci a non poter far nulla fino a quel momento e gli stessi bagagli allo sbarco sono stati consegnati danneggiati e nonostante il mio reclamo tramite apposito modulo presente sul sito costa che prevede la motivazione di bagaglio danneggiato la compagnia si rifiuta di risarcire il bagaglio poiché indica che bisognava farlo presente al personale al terminale quando nel momento dello sbarco non era assolutamente visibile chiaramente un punto col personale ed Inoltre diluviava con la conseguente fuga di tutti i passeggeri alla ricerca di un taxi.ma se è previsto un modulo di risarcimento è davvero scorretto a posteriori dire che bisognava allertare il personale al terminal, arrivo a Napoli indicato alle 10 e ci hanno fatto scendere quasi a 12.00,proseguo con le foto ricordo che ho pagato oltre €100 e che mi sono state consegnate tutte ammaccate e danneggiate poiché chiunque poteva consultarle per cercare le sue e quindi nonostante abbia pagato 5 foto oltre €100 posseggono un ricordo tutto ammaccato e stropicciato, cosa che testimonia davvero una poca cura verso i dettagli e verso il cliente che mi sembra venga visto solo come un bancomat e che una volta pagata la crociera può semplicemente arrangiarsi. Dopo aver effettuato numerosi reclami anche stesso durante la crociera via email e via pec al ritorno, dopo giorni e giorni mi è stato proposto un semplice voucher di €100 per una prossima crociera che non farò nemmeno morto di nuovo con Costa, ed ancora oggi sono in attesa di risposta al reclamo presentato presso associazione di consumatori di cui sono membro poiché non esiste che dopo aver pagato oltre €3000 io debba aver vissuto una settimana infernale piena di disagi e di disservizi con una totale assenza di cura verso il cliente a discapito di quanto mi è stato risposto dopo settimane che una detta alla accoglienza mi abbia proposto di incontrarci con un mio rifiuto quando questa proposta non era altro che una telefonata avuta in cabina il pomeriggio prima di sbarcare per la fine della crociera e quindi una totale presa in giro poiché i reclami sono partiti dal primo giorno a bordo e trovo una presa in giro contattare il cliente all'ultimo giorno senza proporgli alcunché ma chiedendo soltanto conferma di quanto lamentato.Nell'area scivoli un addetto correva con il macchinario per asciugare in mezzo ai bambini rischiando di colpire mia figlia cosa che mi ha negato la possibilità di usare l'area scivoli per tutta la settimana,pericoloso. operai a lavoro con solventi in giro tra la gente,tutto documentato.Moquette cabina sporca feci.
COSTA CROCIERE, POCA CURA DEL CLIENTE!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina