Purtroppo, mio malgrado, mi vedo costretta a condividere la poca professionalità di MSC. Siamo dei crocieristi, con MSC siamo soci Diamond.
Siamo sbarcati dopo Pasqua a Genova dopo una crociera di posizionamento di 15 giorni. Purtroppo allo sbarco abbiamo trovato un bagaglio al quale avevano perso tre ruote. Al momento un addetto di MSC mi ha compilato un form dove riconoscevano il danno. Mi ha anche comunicato che con quello avrei dovuto scrivere a MSC, la quale mi avrebbe rimborsato la riparazione. Non vi dico il disagio del viaggio di ritorno con un bagaglio con una sola ruota. Alla fine tornata a casa ho scritto subito a MSC, la quale non mi ha mai risposto. Dopo 15 giorni ho chiamato e mi hanno detto di scrivere una pec. Ho scritto la prima Pec ma anche qui nessuna risposta. Dopo altri 15 giorni ho scritto un'altra PEC ma purtroppo anche a quella non hanno mai risposto. Ora mi chiedo possono essere così poco seri? Voi cosa fareste?