Io e il mio compagno abbiamo prenotato un pacchetto di 7 giorni con la nave Armonia.
Il pacchetto prevedeva la partenza da Venezia con 4 tappe: Sibenik, Mykonos, Santorini e Ancona.
A mio avviso se sono previste delle tappe una persona si aspetta di attraccare direttamente sul posto, invece abbiamo scoperto che ogni volta che volevamo scendere dovevamo pagare una quota (€ 16,00 a testa per Sibinik) per il servizio con il tender.
A causa di questa modalità, non è stato possibile il trasporto con il tender, per il vento forte, all'isola di Mykonos. Una delle tappe principali che ci hanno fatto scegliere questo pacchetto!
Inoltre, grandissimo disagio è stato causato dal malfunzionamento del wc per ben due giorni, dal quale galleggiavano gli escrementi delle altre cabine con conseguente cattivo odore in tutta la camera. Durante la prima giornata abbiamo richiesto più volte l'intervento dei tecnici o il cambio cabina, ma la riparazione è avvenuta solo in tarda serata. Il giorno successivo il problema si è ripresentato e richiedendo nuovamente assistenza ci è stata cambiata finalmente la cabina.
A causa di questi inconvenienti abbiamo chiesto risarcimento alla compagnia per almeno la tassa di soggiorno pagata a bordo (€ 84 a testa)... visto che il soggiorno che ci aspettavamo era completamente differente!! E ovviamente non ho ricevuto ancora riscontro.