Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Delusione

Resoconto di 7 giorni di crociera nel Mediterraneo.
Avendone già fatto una 5 anni fa (con costa Diadema sempre nel Mediterraneo) non posso che fare paragoni.
Purtroppo strutturalmente la nave è sì più grande, ma inferiore rispetto alla Diadema.

Teatri pessimi, pessimi, pessimi. Ma chi li ha progettati? Ci sono colonne davanti a molte sedute. Se vai al 2 o 3 piano non vedi nulla a meno che non ti accontenti di vedere gli spettacoli da degli schermi!! Pochi, pochissimi posti e in più le poltrone bianche davanti al palco perchè son state messe se non si possono usare?
Per carità...
Per quanto riguarda la pulizia, non è minimamente vicino alla Diadema. Le stanze sulla Diadema venivano pulite 2 volte al giorno, in questa solo una.
Niente aria condizionata negli ascensori, che si riempiono sempre al massimo.
Piscine minuscole, affollate e nessun controllo.
Sulla Diadema passavano camerieri per prenotare le ordinazioni e te la portavano al lettino, questa volta dei camerieri neanche l'ombra.
Se fate e decidete che esista una piscina per soli adulti, fate in modo che ci siano i controlli, tanto lo sappiamo se non ci sono controllori non le rispetta nessuno le regole ed infatti era pieno di bambini e la gente continuava a litigare.

Unica nota positiva il ristorante, sicuramente di qualità buona ma inferiore alla Diadema.
Buffet buono e variegato, anche se affollatissimo invivibile.

Capitolo ESCURSIONI. Ne abbiamo fatto solo una (per fortuna) da Civitavecchia a Roma; eravamo 10 persone con 2 bambini e 4 ultra 70enni.
Partiti in ritardo con i pullman che portano alla stazione, affollatissimi.. Ci hanno fatto entrare stipati tipo pecore. Tutti in piedi attaccati uno all'altro.
Arriviamo al treno e abbiamo dovuto aspettare altri 30 minuti con un caldo indecente.
Al rientro stessa tiritera, ma qui arriva il meglio: al nostro rifiuto di salire su un autobus già strapieno, lamentandoci del prezzo, della poca organizzazione e dei pochi mezzi, una delle guide Costa si è permessa di urlare a mio marito STIA ZITTO. Non commento oltre, una vergogna.

Sono profondamente DELUSA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina