Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Pacifica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Virus a bordo di Costa Crociera Pacifica

Siamo stati su Costa Pacifica dal 02.09 al 09.09.2023, imbarco da Taranto.
Già dal secondo giorno mia moglie avvertiva una strana sensazione di peso allo stomaco, al terzo giorno ha iniziato a vomitare in continuazione e ad avere dissenteria forte. Essendo anche svenuta, l'ho portata in ospedale al ponte zero della nave, e lì abbiamo potuto subito constatare che non eravamo gli unici... C'erano una 40ina di persone coi medesimi sintomi. Una volta soccorsi e tenuti sotto osservazione con flebo di tutti i tipi, si è alzata la febbre a 38.1, dopodiché mi venivano consegnate tutte le fatture e una provetta per le feci (valutate negative l'ultimo giorno di sbarco a Taranto). Così praticamente siamo stati in cabina per 2 giorni, avvertendo fosse meglio per la nostra incolumità. Preciso che all'ospedale c'erano persone di tutte l'età (anziani, bambini, adulti, ragazzi) e non vi dico gli innumerevoli vai e vieni dal wc, oltre alle colate di vomito per tutta la nave.
Costa avverte con comunicazioni continue che vi è un virus sulla nave e nel contempo avvertiva i passeggeri di lavarsi le mani ed utilizzare i gel sanificanti. Mi sembrava di essere tornato nel 2020 e 2021 col Covid...
La ciliegina? Oltre che perderci Mykonos e Santorini, sbarcati il sabato a Taranto sono stato ricoverato in ospedale per gli stessi sintomi di mia moglie e dopo 48 ore avverto ancora mal di stomaco a livello addominale. Ovviamente non farò MAI più una crociera Costa, neanche se me la regalano!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mara
14 Settembre, 2023
Noi siamo saliti a Catania il 10 e dopo 2 giorni mia figlia si è sentita male. Poi mio figlio e infine io con febbre alta, vomito, diarrea.
Sbarcata a Catania, ho fatto un tampone Covid.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina