Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Pacifica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

bella vacanza

dal 23 al 30 agosto 2010. Prima Crociera, e una bella esperienza. La nave è molto bella, forse fin troppo "scintillante". I clienti sono coccolati, anche se l'impressione (ma mi sa che deve essere di tutte le navi da crociera) è che si voglia sempre indurre alla spesa extra...
Bevande un po' carucce, cabina ok, anche se in bagno c'era solo una... saponetta! Grande organizzazione, cibo buono (al ristorante), colazione abbondante anche se ripetitiva come i buffet. Personale perfetto e discreto, anche se parla poco l'italiano. Le piscine erano un po' piccole, è vero. Ma con 3700 persone a bordo non è che ci si possa aspettare una piscina olimpica! Basta avere un po' di pazienza... anche se averle un filo più grandi non sarebbe stato male! Non è vero che erano sporche, anzi...
Centro Benessere ottimo! Davvero bello e funzionale. Il servizio sala di incisione divertente e incredibilmente professionale. Gli spettacoli a Teatro belli e vari, mediamente di buona qualità. Le escursioni un po' care e... sempre di corsa! Noi abbiamo dato precedenza la fai da te, più economico ed efficiente.
Ci si mette qualche giorno ad orientarsi, questo è vero. Saliscendi per andare da una parte all'altra della nave, e senza una cartina che potesse aiutare! Nel complesso, però, una bella esperienza di alto livello, che consiglio caldamente, anche se un po' caruccia: per una cabina interna pagati 1300 euro + 49 di servizio obbligatorio + bevande, ecc. ecc. Si fa presto a salire!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuliana
31 Marzo, 2011
Anche io sono salita a bordo di Costa Pacifica il 23 agosto (data del mio compleanno!!) è stata una vacanza stupenda! ogni cosa era nuova e divertente... pensare che anche l'ultimo giorno di navigazione sono riuscita a non trovare il ristorante lo considero "grave" ma non per me... è successo solo perchè "ero" una donna "innamorata". ma l'ho capito... dopo! Ciao Costa!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina