Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Soddisfacente

La nostra esperienza è stata molto soddisfacente.
Il personale gentilissimo.
L'organizzazione, sia per l'imbarco che per lo sbarco, è stata efficiente.

Noi abbiamo due bambini e con lo squok Club ci siamo trovati benissimo. Animatori gentili e simpatici. I bambini si sono divertiti tantissimo. Inoltre l'orario di apertura lascia molta libertà ai genitori che vogliono ritagliarsi degli spazi.

Ho degli appunti da fare per quanto riguarda le escursioni proposte da Costa: troppo care!!! Noi in tutti i porti abbiamo preso un taxi risparmiando parecchio e abbiamo visitato tutto ciò che volevamo, orologio permettendo ovviamente. Barcellona per esempio meritava più tempo per essere visitata, mezza giornata è troppo poco.

Per quanto riguarda la ristorazione l'ho trovata ottima, solo che al buffet c'era troppo spreco...
Che buone le pizze!

Il Samsara l'ho trovato caro, ma soprattutto mi ha infastidito che per ogni trattamento che decidi di fare o per ogni "seminario" che decidi di seguire, poi ti propongono pacchetti di prodotti carissimi che ovviamente non sei obbligato a comprare, ma comunque è antipatico dover rifiutare. Preferirei fare il trattamento ed andarmene senza essere stressata dalle proposte.
Ottima la palestra: attrezzi di qualità e ben attrezzata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
17 Gennaio, 2012
siamo tornati il 6 gennaio da una crociera con costa favolosa e siamo stati benissimo. non capisco quelli che dicono che il mangiare era scadente, in realtà era buonissimo (non so sulle altre navi). poi l'itinerario degli emirati arabi è bellissimo, ritorneremo sicuramente su un'altra nave della costa. era tutto perfetto, anche le cabine erano comode, niente da eccepire.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nina
17 Gennaio, 2012
patrizia, tu hai ragione che sulla nave da crociera si mangia benissimo. lo so perche sono stata sulla costa serena ed è stupenda. tu hai detto una cosa vera, cioè che non bisogna avere paura della nave costa solo per questo brutto incidente. io scrivo per dirti che non stiamo parlando di cibo, ma di una cosa molto ma molto piu importante, cioè la tragedia di molte persone poverine... Io sono molto dispiaciuta per il comandante, anche perche dicono che sia colpa sua, ma lui non voleva certo far uccidere 5 mila persone, lui voleva fermarsi sulla costa per salvare la gente. Sarà cosi o non sarà cosi, per me il comandante è innocente; anzi, lui è una stupenda persona e spero che esca dal carcere. un saluto, nina
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina