Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

crociera da provare

cosa posso dire della crociera.. bellissima, ma purtroppo delle piccolezze distruggono l'insieme....
l'accoglienza, la cucina, i servizi, la pulizia, tutto perfetto.
solo che ritengo che dopo aver pagato 2800 euro (2 adulti e 2 bambini) le bibite analcoliche possano benissimo essere comprese nel prezzo, oppure che le palline per il "ping pong" non debbano essere acquistate per ogni partita.. oppure che le biciclette per lo spinning non siano incatenate (catena e lucchetto!!!!) forse per paura che le si butti a mare??? erano un pochino vecchie!!!
no!!! semplicemente le si tiene chiuse per poter vendere l'ora di spinning a 10 euro... e se poi si vuole fare un piccolo giro su internet... tenetevi forte si devono di nuovo pagare 10 euro all'ora (anche per 10 min.) + 3euro di tasse....
ma sulla terra ferma di solito non è quasi gratuito??? insomma, la crociera comporta un sacco di extra che contano molto...
se poi non si vuole dondolare tutto il giorno ci sono le gite organizzate... sono un po' care ma quella di Roma con la guida di origine argentina é stata stupenda (grazie):-))
poi ci sono le gite come quella di Palermo che è stata terribile con una guida di nome "Cettina" che parlava più per ascoltare se stessa che per spiegare al nostro gregg e(sembravamo davvero delle pecore) che cercava di raggiungerla arrancando sulle scale di Monreale:-( (davvero un peccato perchè è stupendo). PECCATO davvero perchè altrimenti sarebbe stato tutto perfetto!
e ancora una cosa: non aspettatevi di parlare italiano su una nave Costa perchè la maggior parte delle persone di servizio sono thailandesi, cinesi, undurassiani e poi ho perso il conto....
il capitano era italiano e anche lo staff d'animazione (noi italiani sappiamo fare solo i pagliacci????!!!!)
comunque buona crociera a tutti.
è una cosa che una volta nella vita va fatta!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bernardino
29 Mag, 2011
Per me è stata una esperienza BELLISSIMA con Nave COSTA MAGICA!!! L'itinerario effettuato è stato: civitavecchia, palermo, cagliari, palma de majorca, barcellona, marsiglia, savona, civitavecchia. Unico neo che ho riscontrato riguarda il collegamento internet: carissimo!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina