Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Un disastro con i bambini piccoli!

La vacanza alla fine è stata piacevole grazie soprattutto alla compagnia, devo però purtroppo constatare che da una compagnia come Costa mi aspettavo molta più attenzione al cliente e soprattutto alle famiglie con bambini sotto i 6 anni.
Infatti gli spazi all'interno della nave adibiti all'accoglienza dei bambini piccoli sono scarsissimi e molto pericolosi. A partire dalla zona piscina (l'unica dedicata ai piccolini) ubicata in una parte della nave che per strane ragioni è sempre ventosa e all'ombra. La piccolissima vasca, non si può parlare di piscina, dedicata ai bambini piccoli perde il colore blu che è poi difficilissimo togliere dalla pelle dei bambini. Inoltre gli spazi intorno alla piscina sono pieni di spigoli e il pavimento è scivolosissimo e quindi molto pericoloso. All'interno della nave non esiste nemmeno un piccolo spazio in cui si possono trovare dei giochini e comunque un ambiente consono a dei bambini piccoli, ad eccezione dello Squok club che, per la maggior parte del tempo è chiuso alle famiglie perchè dedicato ai bimbi iscritti che possono sostare ma da soli.
Difficili da trovare i seggioloni a pranzo, difficile farsi servire da bere dai camerieri del self service...
Per fortuna l'atmosfera del ristorante Milano è diversa, i bambini vengono sempre serviti per primi e i camerieri sono solerti e gentilissimi.
Insomma se avete dei bambini piccoli questa nave non è adattissima a meno che non riusciate dopo i 3 anni a lasciarli al miniclub.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tania
01 Agosto, 2011
ma io nello squok stavo sempre con mia figlia che non aveva ancora tre anni e mi lasciavano stare quanto volevo, ma forse perchè era novembre e non c'erano molti bambini. Secondo me tutto dipende dal periodo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina