Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.3
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

maleducazione su costa concordia

desideravo fare una crociera da anni e finalmente quest'anno me la sono regalata. però... la nave è grandissima e non è semplice andare da poppa a prua per la mancanza di passaggi, le piscine sono piccole e sempre super affollate di bambini che se non stai attento ti si buttano addosso, (perchè non metterne una o due riservate a loro?), la pulizia dei ponti non è il massimo, e quando li lavano sono molto scivolosi. le cabine sono belle, ma viene data una saponetta a inizio viaggio e solo se reclami te ne danno un'altra. per scendere a tunisi devono lasciarti i moduli per lo sbarco e a noi non lo hanno lasciato, quindi si deve fare la coda alla reception per averla, stessa cosa con la carta costa (una carta prepagata) devi avere sempre credito altrimenti ti viene bloccata e la puoi ricaricare solo in contanti o con carta di credito. poi ti dicono di caricarla di più tanto a fine crociera ti vengono restituiti, così devi alzarti alle sei del mattino (visto che lo sbarco a savona è previsto per le 9) per riavere il tuo credito. gli addetti alla reception sono spesso maleducati, sopprattutto valentina che si pone in modo arrogante, dando risposte sgarbate (con due persone avanti a me se ne è addirittura andata lasciandoli a bocca aperta). per non parlare della direttrice di crociera... ottima la cena, piatti ricercati e camerieri sempre gentili, educati e disponibili, un grazie a cristopher. buona anche l'animazione, ragazzi sempre sorridenti. il self service è sempre super affollato e se non azzecchi l'orario giusto mangi in piedi. e poi quando sei sul ponte al sole e devi andare in bagno devi scendere due ponti perchè li non ce ne sono. io ho avuto un infortunio e la maleducazione dei medici alla richiesta della documentazione è altissima. in più per guadagnare di più ti prescrivono l'impossibile e poi ti arriva il conto in cabina... salatissimo... e non idoneo all'assistenza prestata.
probabilmente proverò di nuovo a fare un'altra crociera, perchè, è bello ogni giorno trovarsi in una località diversa, ma la farò con la compagnia MSC di sicuro più seria.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina