Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

bellissima

Salve. Questa per me e la mia famiglia e' stata la quinta crociera, sempre con costa. Questa volta, per via dei luoghi da visitare, siamo saliti sulla costa fortuna e devo dire che anche questa volta non possiamo che dire che la nave si sia dimostrata degna del nome che porta: "Costa" BELLISSIMA.
Una settimana bellissima, stupenda in tutti i sensi, dai servizi alla qualita' del cibo offerto, dalle escursioni a tutti i divertimenti di bordo.
L'unico neo di tutta la crociera è stata una virata brusca che ha causato uno sbandamento, causando un po' di paura tra i passeggeri.
Consigliata!!! ASSOLUTAMENTE SI.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenico Arena
08 Novembre, 2013
Nave Fortuna "Oltre le Colonne di Ercole" dal 24 ott. al 2 nov. 2013 da Savona.
Della nave niente da dire, tutto ok, personale e camerieri ottimi come sempre. L'unica grossa pecca lo sbarco a Cadice, con un solo punto di sbarco dal ponte 3 per tutti i passeggeri che non avevano prenotato una escursione Costa. Morale della favola: oltre un migliaio di passeggeri in coda per prendere la navetta che ci portava al centro città, una coda inaudita con attesa di circa un'ora. Cose mai viste.. Ci è stato detto che lo sbarco dipende dal direttore di crociera..
A parte che il Signor Francesco come direttore di crociera a mio parere non vale molto. Starebbe meglio tra gli animatori da dove veniva, così ha detto. Le doti non gli mancano, lo ha dimostrato allo spettacolo tenuto dal personale. Non si vedeva mai, solo a teatro prima dello spettacolo e dopo, poi spariva. Sono alla mia 5^ crociera Costa e di direttori ne ho conosciuti di validissimi sotto tutti gli aspetti. Sempre premurosi, sempre tra gli ospiti. La migliore direttrice, sulla nave Costa Classica, l'anno scorso, da Venezia a Dubai, la signorina Petra. Formidabile, eccellente sotto ogni profilo, sempre tra i passeggeri, sul molo ad ogni sbarco a salutarci; dopo lo spettacolo spesso ci intratteneva a gruppetti spiegando ogni nostra domanda su tutto quello che le veniva chiesto. Indimenticabile Petra. La prossima crociera Costa mi informo dove c'è Petra e poi prenoto. Cordialmente, Domenico Arena.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina