Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione forte.

Nave datata e kitch. Molti pensionati e ragazzini urlanti tra i passeggeri, nonchè un foltissimo gruppo di sordomuti francesi (delizioso spettacolo, lo assicuro- ovviamente con tutto il rispetto parlando-). Il livello Costa precipita di anno in anno con cibo pessimo, nessuna animazione, spettacoli da oratorio, maleducazione diffusa. Peccato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
29 Luglio, 2011
Visto che i sordomuti a bordo hanno costituito un divertente intrattenimento per la sua crociera, le consiglio come prossima destinazione Lourdes, dove potrà trovare un più ampio campionario di disabilità in grado di soddisfare i suoi raffinati gusti e la sua acuta intelligenza di viaggiatrice d'altri tempi. Si vergogni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
07 Agosto, 2011
Partendo dal presupposto che Lei svolga l'attività di barelliere a Lourdes, davvero encomiabile, dalla vacanza pagata 2880 euro a persona mi sarei attesa nell'ordine:
-educazione da parte del personale di bordo (vedi animazione ed addetti escursioni;
- pulizia in cabina e cameriere in grado di afferrare le minime richieste, nonchè, almeno, una cuffietta per doccia;
- pietanze accettabili al palato;
- animazione presente. Lei ha avuto modo di vederla?
- piscine...nessun commento-
- spettacoli serali: forse due accettabili;
- capitolo escursioni: non lo apro per decenza.
-capitolo portatori di handicap: due volte in sala colazione una signora ha urlato gutturalmente perchè in procinto di strozzarsi, con spavento generali e grande imbarazzo da parte di tutti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
07 Agosto, 2011
Fiera di essere una viaggiatrice d'altri tempi, caro signore, forse da poco approdato alla crociera di massa e con soddisfazione, leggo.
Se Lei avesse avuto il piacere di viaggiare Con Costa una quindicina di anni fa, non avrebbe scritto il commento che si "commenta" da solo. Non mi vergogno, caro signore, ma ritengo il tempo della vacanza un tempo utile alla leggerezza dello spirito, In caso contrario sarei approdata, appunto, a Lourdes. le consiglio vivamente quest'ultimo viaggio. Senza vergogna.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina