Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Favolosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

la Favolosa

Sono stata uno dei primissimi passeggeri per la mini crociera venriage di costa favolosa, con scali a bari, katakolon, dubrovnik e venezia.
La nave è bellissima e la cosa che lascia più a bocca aperta è l'Atrio dei Diamanti con le gemme a rombo che cambiano colore, creando un effetto molto suggestivo. La classe è praticamente quella della Concordia, con alcune modifiche migliorative sull'ingresso ai vari saloni, che però hanno lo stesso stile, come ad esempio l'aggiunta di un cinema 4d.
Nonostante sia più chic, la Favolosa mi ha comunque delusa molto per la qualità del servizio: mi aspettavo un target molto piu alto!
Per essere il mini vernissage, il Today è stato davvero deludente a livello di iniziative, affatto originali e con i soliti spettacoli "già visti".
Ristoranti: Duca di Borgogna, Duca d'Orleans, collocati come nelle altre navi classe Concordia.
Molto bella la SPA, ma a prezzi spropositati!!
Io ero con mio marito, ma abbiamo notato, da crocieristi "esperti", una bella novità per i più piccoli, che è l'Acquadream, che secondo noi piacerà moltissimo.
Molto piacevole l'itinerario, abbiamo apprezzato soprattutto la new entry Capodistria.
Complessivamente penso che con il dovuto "rodaggio", la Favolosa possa fare di meglio, perchè le potenzialità le ha tutte
PS: avete notato che i ponti aperti di poppa sono molto simili a quelli della mia carissima prima nave, cioè la costa tropicale? mi sa tanto che hanno preso spunto da quel progetto.. fatemi sapere la vostra impressione..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
24 Agosto, 2011
nave fantastica, spetttacoli eccellenti, mangiare delizioso, cabine con balcone ottime, divertimento assoluto, da provare il simulatore f1 e il cinema 4d ,esursioni ottime specialmente a dubrovik.
Inviato da cazei
05 Giugno, 2012
E' stato tutto bellissimo, tranne chi gestiva le escursioni: ci hanno dato un numero di pulmino gia partito.. rovinandoci l'escursione a Istanbul (pagata..). Tranne questo, è stata una vacanza bellissima e da consigliare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina