Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Sempre più giu'.

Cucina orribile, animazione da oratorio, spettacoli eccellenti.
Si paga tutto, 15% surcharge ovunque, oltre a € 6,00 a persona al giorno per il personale, maleducato e che non capisce ne' italiano ne' inglese. Soste brevissime dove servirebbe più tempo ed il contrario per altri porti (poco a Cipro ed intera giornata ad Alanya), troppa navigazione.
Pessimo rapporto qualità-prezzo. La sconsiglio. Proverò MSC.
Arturo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giada
28 Agosto, 2011
ciao!!!! abbiamo fatto la stessa crociera.. anche a noi quest'anno la Costa ci ha deluso molto. mah... l'animazione è stata inesistente e comunque anche gli spettacoli insomma... fino a che hanno fatto i musical belli... ma quella sera che hanno fatto tutto flamenco??? oppure il concerto del tenore (bravissimo, ma però 1 ora di lirica viene anche un po a noia!!!)!
Inviato da Federica
29 Agosto, 2011
Passaggio ad est, luglio 2011, 14 giorni. La mia Card Coral Costa la riporrò nel cassetto dei bei ricordi di anni fa, quando la crociera era per pochi, motivati crocieristi. Ora la massa preme e la Costa si adegua per business. Tanti numeri, tanti soldi. Non apro nessun capitolo (escursioni, animazione- dopo mezz'ora di attesa dell'addetta alle attività di bricolage, telefoniamo alla reception; la signorina dormiva e si era dimenticata di noi!- cibo, camerieri, aria condizionata tremenda- quasi tutti si sono ammalati di bronchite virale). E tutto questo a 2800 euro a persona. Addio Costa.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
29 Agosto, 2011
confermo tutto quello che ha detto ARTURO.
Meglio Royal e Msc
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Raffaele
29 Agosto, 2011
...ciao sono in attesa che approvino la mia recensione, nel frattempo (come ho specificato nella mia recensione) son pienamente d'accordo con Arturo e Giada che erano sulla stessa nave, da Federica, come supponevo, apprendo che i problemi già esistevano, infatti mi sono soffermato sulla distribuzione dell'aria condizionata... che assurdità!!! Non trovo giusto salutando Costa con un addio... io ho pagato quello che loro hanno chiesto e voglio quello che loro vendono.. se hanno sbagliato devono pagare!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina