Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Sempre peggio!!

Ci siamo imbarcati il 23 agosto 2011 a Savona e fin li tutto bene. Avevamo prenotato una suite come nostra abitudine nelle altre crociere costa e ci siamo trovati una suite che sembrava una doppia normalissima! Naturamente avevamo pagato per una suite! A cena avevamo il secondo turno: invece delle 21.30 si entrava alle 21.45-50. Aspettavi circa 15 minuti per ordinare e altri 40 minuti per mangiare l'antipasto! Per il bere davi la carta costa al cameriere, ti faceva firmare e dopo venti minuti forse arrivava l'acqua! Serate di gala oscene: infradito, canottiere, pinocchietti, ecc. Buffet: inconcepibile uno spreco del genere! Assistente di crociera: no comment! Mai vista una disorganizzazione simile! Esperienza da dimenticare! Non parliamo del tragitto: 4 giorni di navigazione! Siamo passati due volte x lo stretto di Gibilterra e sempre di notte! Today: " il comandante vi informa che oggi navigheremo lontani dalle coste"! Tutto qua! Potrei scrivere un romanzo ma l'unica parola che può riassumere la vacanza e' DISASTRO! La Costa purtroppo ha cominciato a svendere le proprie stanze con formule roulette e penso che questo implichi una perdita di servizio! Inoltre, la gestione non e' affidata a dei professionisti! State lontani dalla MEDITERRANEA!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
05 Settembre, 2011
Hai dimenticato anche l'allarme suonato alle 6.00 di mattina.... e il capo animatore che parlava un italiano incomprensibile... se vuoi aggiungo ancora qualcosina!!
Inviato da anna
09 Settembre, 2011
per quando riguarda l'allarme suonato alle 6.00 di mattina, è stato di cattivo gusto, penso che l'abbiano fatto apposta per far svegliare le persone e poter pulire con l'argo anticipo...


In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara Xompero
20 Ottobre, 2011
Un completo disastro....
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina