Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
3.0

Splendida vacanza

Splendida vacanza (4-11.09.2011). Un plauso a tutti i ragazzi del personale di bordo, in particolare gli addetti alle cabine (pulite anche 3 volte al giorno) ed ai camerieri dei ristoranti Roma e Milano per la cena (anche i cuochi non sono da trascurare). Intrattenimento musicale eccezionale (da segnalare il duo batida) e spettacoli serali fantastici (tatro eccezionale). Non amo il ballo, ma al Bar Berlino era uno spettacolo ogni sera. La nave è semplicemente fantastica. Ora veniamo ai contro. Fanno di tutto per spillarti soldi (bingo, casinò, prezzi assurdi per le consumazioni, ecc.); piscine troppo piccole e sempre affollate di ragazzini nonostante il divieto (ma chi lo fa rispettare? i genitori interessati non di sicuro); per essere coinvolto dall'animazione li devi andare a cercare tu e seguirli con i loro orari, non è come il villaggio che ti vengono a cercare per farti partecipare; prezzi di alcune escursioni molto esagerati. Giudizio finale comunque eccellente. Era la mia prima crociera e... forse ne seguiranno altre (se abbassano un pò i prezzi).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da wilma
16 Settembre, 2011
Anche noi siamo appena tornati da questa bellissima Crociera. Trovato una super offerta su un sito olandese (cabina con balcone per euro 390! (piu le tasse) contro euro 1400 dalla Costa!!) per cui ancora piu bello!
Le uscite le abbiamo fatte tutte con il bus Turistico (15 euro a testa), molto comodo perche si sale e scende quando si vuole. Per le spese sulla nave ci siamo limitate cosi non ci è capitata alcuna sorpresa (gia le mance sono una bella cifra!). Il mangiare era buonissimo, ma mi dava molto fastidio il buffet, dove si vedevano piatti pieni lasciti li!! Che spreco!
L'animazione non ci interessava tanto, gli spettacoli sono stati invece abbastanza belli.
Per il resto tutto organizato alla perfezione! Alla prossima! Aspettando e cercando sempre le offerte (anche su crocierissima.it ce ne sono tante)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pietro
16 Settembre, 2011
anche senza siti strani è sufficiente cercare una buona agenzia! balcone costa serena- catalogo PRENOTA PRIMA- 2350 euro, agenzia 2040, altra agenzia 1880, terza agenzia 1650 (2 persono naturalmente). costa club altri 80 euro di sconto... se cerco ancora viaggio GRATIS???
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina