Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
5.0

tanto da migliorare

Alla fine credo che prezzi siano eccessivi per la qualità dei servizi offerta. Sarò stato sfortunato, ma trovare più volte le tovaglie sostituite con vari aloni di dubbia provenienza, o solo riprese da terra, piegate e risistemate ancora bagnate, non trovare nessun addetto mensa che parlasse inglese o italiano per poter avere del cibo per mia figlia di 1 anno, girare per 30 minuti cercando una informazione che nessuno capiva, lo trovo inconcepibile per quello che ho pagato. prezzi eccessivi dai 7 per una pulizia sommaria e per delle escursioni in cui le guide parlavano sui bus per abbandonarti poi a terra..
Questa opinione è personalissima, lo premetto, ma anche gli spettacoli musicali mi hanno deluso, li ho trovati ridicoli.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maryfatina
14 Settembre, 2011
Salve! vi volevo dire che sono stata molto delusa da COSTA... ho prenotato la msc splendida per il 17 dicembre 2011 ma purtroppo ho dovuto annullare per motivi personali e la cosa piu'assurda e' che non ho avuto un rimborso che mi spettava perche' la motivazione non era valida (ho pagato l'assicurazione multi rischi) ma non mi hanno dato il tempo di dire qual'e' la mia vera motivazione, perchè mi hanno subito chiusa la pratica... Durante la prenotazione sono talmente gentili che ci fanno il lavaggio al cervello e soprattutto ci assicurano di tutto e di piu', prelevando l'importo dalla carta di credito, ma quando si tratta di annullare e di rimborsare, ci fanno fregare e a mandare al quel paese...VERGOGNATEVI!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
15 Settembre, 2011
non so se ho capito male io, oppure lei non ha le idee molto chiare! Se ha prenotato MSC splendida, cosa centra Costa???
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina