Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

CHE FREGATURA

questa è stata per me la seconda crociera, quindi mi sono iscritto al costa club prima di partire,. la mia prima crociera fatta qualche anno fa è stata bellissima, tutto bello sia nel servizio che nel mangiare, divertimento, ecc.,ecc.
Quella di settembre 2011 è stata invece una crociera da dimenticare e rapporto qualita' prezzo MOLTO SCARSO.

ACCOGLIENZA, tutto perfetto all'imbarco e per i primi tre giorni,il quarto giorno ci riuniscono in teatro invitandoci a compilare un questionario, messe note positive perchè fino allora era tutto perfetto, ma dal giorno dopo eravamo intrusi.

CABINE, molto rumorose. ho messo dei pezzettini di carta alle ante degli armadi e alla cassaforte per attutire un po i rumori e riposare la notte.

CUCINA, cibo riciclato (ad esempio se il giorno prima cucinavano risotto ai gamberi, il giorno dopo ci ritrovavamo frittata di gamberi).

SERVIZI, i camerieri per il servizio ristorante meritano un 10, ma per i servizi della stanza, lenzuola mai cambiate, lasciate li con macchie eccetera, non meritano la sufficienza.

DIVERTIMENTO sufficente.

PULIZIA,la nave era pulita.

ESCURSIONI, molto care, la guida dopo un po ti lasciava e dovevi vedertela da te, conveniva quindi farle per conto proprio.

CONVENIENZA, rapporto qualita' prezzo non conveniente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ELI
27 Settembre, 2011
CONCORDO IN PIENO!!! DA DIMENTICARE
HO FATTO LA TUA STESSA CROCIERA E LA STESSA PARTENZA!
NON SONO ALLA PRIMA CROCIERA, QUINDI POSSO ESPRIMERE UN GIUDIZIO.. MEGLIO LA CROCIERA DELL'ANNO SCORSO... COMPAGNIA INGLESE MOOOOLTO MA MOOOOLTO PULITA E MOOOLTO MOOOOLTO MENO CARA.
PER QUEL CHE MI RIGUARDA MAI PIU' COSTA CROCIERE, MI HANNO ROVINATOIL VIAGGIO DI NOZZE.
MANCANZA DI IGIENE VERA E PROPRIA
ANZI, E' STATO TROPPO BUONO PERCHE' TUTTO SI POTEVA DEFINIRE, MA PULITA PROPRIO NO!!!


SALVIETTE BAGNO CON MACCHIE GIALLE, LENZUOLA CON PATACCHE GIALLE, CAMBIATE DOPO VARIE LAMENTELE , WC INTASATO A RIPETIZIONE, DOCCIA INTASATA ,POLVERE ALTA DUE DITA IN CAMERA, WC PUBBLICI SPORCHISSIMI AD OGNI ORA .

CAOS TOTALE AL BUFFET...FILE SU FILE ...

...LA PISCINA ERA UN TRAGUARDO IRRAGGIUNGIBILE ..... NON SI TROVAVA POSTO NEMMENO PER METTERE UN PIEDE SULLE SDRAIO!!!

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina