Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Romantica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

occhio a non farsi spennare

mi aspettavo di più. le escursioni sono carissime (meglio il fai da te: atene con citysightseen, santorini con funicolare; izmir per efeso la guida è invece necessaria e la nostra era molto preparata). il servizio foto è troppo caro, il buffet era sempre superaffollato, al Bar il fumo era permesso e quindi invivibile. Qualunque cosa acquisti aggiungi il 15%. Le piscine esterne sono microscopiche e gli idromassaggi affollati dai soliti senza nessun controllo da parte degli addetti. In compenso i camerieri sono sempre gentili e disponibili e gli spettacoli sono fatti da artisti veramente bravi.
la pulizia delle camere è ottima. Al momento dell'imbarco c'è parecchia confusione e dovrebbe essere più organizzato lo sbarco al ritorno. Non so se sceglierò ancora Costa alla prossima crociera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da katia rinaldi
02 Novembre, 2011
eravamo in cinque e mi hanno dato una doppia + due letti messi al di sopra del letto matrimoniale e una brandina da capo al letto.. e tutto questo in 3 mq. di camera... ho pagato per una quintupla spaziosa (a detta dell'agenzia) 2540.00 euro .che dire!!?? animazione per bambini mediocre, piscine solo esterne, quindi un freddo cane!! giusto il teatro, il mangiare e il servizio è stato ottimo... Una delusione vera e propria!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pietro
04 Novembre, 2011
andate in 5, non volete spendere, ti fidi di quelle che lavorano in agenzia che ti vendono il mondo e dopo ti lamenti??? ma tu i cataloghi non li guardi?? e internet sai che cosa è ?non fatevi piu' fregsre perche' le vacanze con la famiglia sono SACRE...
Inviato da Gaia
13 Novembre, 2012
Mi sembra di leggere una nota molto critica nei confronti dell'agenzia di viaggio che ha venduto la crociera al cliente. Certo, l'agenzia avrebbe forse dovuto essere più chiara, perché una cabina occupata da 5 persone, per forza di cose non può essere spaziosa e comoda! Io sono un agente di viaggi e vorrei sottolineare che noi, sì, "vendiamo il mondo", ma lo facciamo con professionalità e sempre con l'intento di soddisfare le esigenze del cliente, non certo con l'intenzione di avere un cliente insoddisfatto! Gaia
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina