Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Victoria
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

COSTA SI ...Ma così e così

il nostro viaggio e' iniziato pieno di aspettative il 10 settembre 09, accoglienza al porto buona, sulla nave un po' sfuggente. le camere un po' claustrofobiche (la nostra era interna) ma comunque abbastanza pulita. il mangiare ottimo, vario sia al ristorante che al buffet, ma pessimo per la mia bambina. il menu per bambini era ripetitivo e poco salutare, in quanto sempre pieno di fritti (pollo fritto, bastoncini fritti, patate fritte ecc ecc). non mi è piaciuto neanche il miniclub, in quanto povero di idee e di spazi. ottimo perche' aperto tutto il giorno ininterrottamente, ma i bimbi costretti a stare tutto il tempo in una stanza chiusa, con l'eccezione della sera per due salti in discoteca. tra l'altro il miniclub situato vicino ad un bar dove il fumo la faceva da padrone... infatti tutti i bar erano anche per fumatori e nonostante gli areatori la puzza era fastidiosa. i turni per mangiare partivano dalle 18.45 per il 1 turno e dalle 21.15 per il 2. o troppo presto o troppo tardi... le piscine con acqua ghiacciata quindi impraticabili durante la navigazione per il freddo. ultima cosa le escurioni care arrabbiate!!! (suggerisco farle tutte da soli, noi con 1 bimba di 5 anni ci siamo riusciti senza problemi) dimenticavo l'animazione c'era??? pochi ed anonimi . personalmente era la prima crociera e forse avevamo troppe aspettative al riguardo, siamo rimasti un po' delusi anche perche' era over 60aa. nonostante tutto la nave bella e pulita. forse i villaggi all inclusive sono piu' per noi, anche perche' si paga a bordo anche l'aria che si respira...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina