Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Pessima esperienza

Accoglienza sulla nave pessima, procedura di imbarco estenuante e caratterizzata da inefficienza. Personale a bordo generalmente stanco, demotivato e poco gentile. La nave sembra un mercato arabo, cercano di venderti anche l'aria che respiri. Il cibo è appena accettabile. Bello il tragitto ma le escursioni sono carissime e all'ufficio preposto forniscono informazioni quasi nulle e spesso pretestuose, allo scopo di venderle a tutti i costi; fanno pagare anche un bus navetta per percorrere non più di 4-500 metri. Inoltre il 6 Gennaio hanno deciso di partire nonostante un mare forza 7 e vento a 120 km/h, mettendo a repentaglio la sicurezza e la salute delle persone.. diciamo che il 70% dei passeggeri ha accusato dei malesseri (girava anche una brutta influenza sulla nave). Evitare un danno economico ha più valore della salute delle persone, evidentemente. Pessima esperienza, non partirò mai più con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da renaweb
09 Gennaio, 2012
Confermo quanto detto da Carlo.
Pessima esperienza.
Animazione inesistente, per non dire incompetente!
Inviato da carolina
10 Gennaio, 2012
Ti sei trovato male e mi dispiace, ma sei sicuro di esserti informato bene prima di partire? Quello che è incluso è ben specificato nel contratto! Perchè poi ti aspetti di non pagare l'acqua in bottiglia o le foto o altro? Quanto alla navetta, noi abbiamo addirittura fatto le escursioni tutte da soli, figurati prendere la navetta per 500 metri! mica ti obbligano. Quando si sceglie una crociera invernale il mare mosso (anche molto mosso) si deve mettere in conto, con le relative conseguenze e così anche per i malanni stagionali, così detti perchè sono tipicamente invernali... la comunità crocieristica non ne è miracolosamente esente!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carlo
10 Gennaio, 2012
La superficialità del tuo commento spinge a pensare che tu legga soltanto le parti che vuoi leggere, oppure che tu non riesca a coglierne il significato. Non mi pare di aver scritto che mi aspettavo di non pagare l'acqua o le foto... nè mi pare di aver scritto che la nave doveva essere immune ai malanni di stagione. Quanto all'informarmi, non era certo la mia prima crociera. In merito al "mare mosso", guarda che si trattava di una situazione estrema nella quale la gran parte delle navi ha scelto di restare in porto, ho parlato con gente con 40 crociere alle spalle che non aveva mai visto niente del genere.
Inviato da Mauro
14 Gennaio, 2012
ehi ma tu sei il Carlo nostro compagno di tavolo?
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina