Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

UNA PESSIMA CROCIERA : COSTA SERENA

siamo partiti il 28 dicembre tutti entusiasti ma ci siamo ritrovati con una nave sporca, mal arredata, buia, poco ariosa. Della cucina non ne parliamo, poco assortimento, al pomeriggio all'ora del tè solo pizza margherita per 12 giorni. A questo punto la pizza di qualsiasi genere non la posso vedere.
ho iscritto mia figlia allo squok club perchè si annoiava; ci hanno dato il programma di cosa dovevano fare ma non lo hanno mai rispettato perche dicevano che i bambini erano troppi..
lì dentro ci si annoiava, non c'era niente da fare: un minigolf NO! una pista per i rollerblade NO!
NON C'ERA NIENTE DA FARE.. tanto che dopo anni ho ricominciato a giocare a carte con mio marito.
Una cosa che andava era la cabina e il nostro cameriere di camera.
La pulizia dei bagni indecente, erano sporchi con delle piscine di pipì e cacca attaccata sui water.
Le escursioni facevano pietà. sul programma delle escursioni segnavano "difficile" il gran tour del marocco, ma adesso ho capito che non erano difficili la strade, ma he si faceva tutto in fretta..
il giorno piu brutto è stato provocato dalla natura: mare forza 7 e vento a 135 km/h, tanta gente stava male e si è spaccata una porta al lido sole. il comandante ha fatto un solo annuncio e non ha tranquillizzato nessuno. poi mio marito è andato a chiedere se il comandante poteva farne un altro di annuncio, ma lui ha risposto che cosi nella nave si aggiungeva panico.
IO E LA MIA FAMIGLIA NON FAREMO PIU CROCIERE CON COSTA! MAI PIU!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara Martini
14 Gennaio, 2012
Anche io ho fatto il tuo stesso itinerario con la Serena.
Avevo detto al comandante che ANCHE IL TITANIC è AFFONDATO, suscitando la sua ilarità... ed invece oggi è accaduto.. come vedete nulla è certo... evidentemente non mi sentivo sicura a bordo! solidarietà alle vittime!
Inviato da michela
14 Gennaio, 2012
alla conferenza c'erano mio marito e mia figlia e se lo ricordano, infatti il comandante disse che un fatto del genere non sarebba mai accaduto (infatti è successo..).
Io e mio marito abbiamo parlato con te al buffet.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da barbara martini
16 Gennaio, 2012
ciao,
io non sono nè cassandra nè la sibilla...
percepivo solo una scarsa sicurezza...
il biondino con la barbetta intrigante era troppo sicuro di se..
Inviato da cristina pasquini
18 Gennaio, 2012
Ho viaggiato con Costa Serena alla fine di agosto e non mi trovo assolutamente d'accordo con l'oponione riportata qui di sopra.
Per me è stata la prima crociera, ho trovato la nave pulita ordinata e tutto il personale cordiale, gentile e sorridente. Per quanto riguarda il pranzo, niente da dire, secondo me c'erano anche troppi piatti e devo dire di aver trovato gente ingorda che pur di far vedere il piatto pieno avanzava delle meraviglie.. Per la cena c'erano tantissime alternative di antipasti, primi e secondi, per non parlare dei dolci buonissimi. I piatti sempre presentati benissimo e i camerieri molto gentili e premurosi.
Le stanze erano pulite e accoglienti, certo, non si può pretendere di avere una stanza di 18 mq., tutti devono essere accontentati. La pulizia del bagno niente da dire, non facevi in tempo a fare la doccia che ti avevano già pulito tutto, cambiato aciugamani e asciugato ogni piccola goccia di acqua.
Per me è stata una nave eccezionale e ci ritornerei anche se c'è stata la tragedia della nave Concordia.
Inviato da lori
26 Gennaio, 2012
"una pessima crociera: costa serena":
personalmente sono convinta che i signori abbiano scritto un sacco di cavolate (e non uso altri termini solo per educazione!)
ho viaggiato su costa serena e ho riscontrato tutto l'opposto di quanto ho letto.
se la figlia dei signori si annoiava è perchè evidentemente non sono capaci di coinvolgerla. è troppo comodo andare in vacanza e piazzare i figli ad altri pur di non averli intorno e poi lamentarsi.
il cibo è buono ed abbondante. al buffet c'è ogni ben di dio, compresa la maleducazione di certe persone che sgomitano non facendo la fila... ma questo non è colpa di costa!
la pulizia è eccellente e il personale è quasi tutto gentile... qualche stron-- lo si trova anche qui come dappertutto.
non capisco come si faccia a parlare in questo modo... può non essere piaciuta, e questo ci sta tutto, ma denigrare così mi sembra esagerato.
e se i signori non saliranno più su una nave Costa, non posso altro che esserne contenta, così non corro il rischio di incontrarli e farmi rovinare una meravigliosa vacanza!
Inviato da Maurizio
19 Luglio, 2012
Cara signora MICHELA, forse la cacca attaccata al water era la sua perchè nella mia settimana di crociera ho notato una pulizia eccezionale, per non parlare della qualità e varietà del cibo... la pizza margherita c'era ad ogni ora del giorno, assieme ad almeno altri due gusti di pizza, e a un'infinità di piatti freddi. Forse lei, signora, non riconosce una Pizza Margherita rispetto ad una Carciofi per esempio, o ad una Funghi?? Curi sua figlia, forse ha problemi di inserimento.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina