Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

costa fortuna.. FAVOLOSA!

esperienza a dir poco favolosa!
ACCOGLIENZA: subito all'imbarco ci siamo trovati benissimo. personale cordiale, simpatico e sorridente. I camerieri fantastici e molto simpatici. I ragazzi dell'animazione molto carini e bravi... insomma, sul personale niente da dire!
CABINE: cabine spaziose, molto confortevoli e soprattutto pulite. Non facevamo in tempo ad uscire dalla cabina che subito arrivava il cabinista a rifare i letti e a pulire!
CUCINA: cucina semplicemente ottima! ad ogni ora c'era qualcosa da mangiare e soprattutto c'era tantissimo cibo diverso quindi a voi la scelta!. Il buffet offriva cibo buonissimo come al ristorante.
SERVIZI: buoni i servizi anche se non li abbiamo utilizzati molto nel corso delle crociera.
DIVERTIMENTO: animazione per grandi e piccoli! impossibile non partecipare ai giochi!
PULIZIA: non si può volere di piu! nave pulita in ogni angolo. Vorrei precisare che il personale si occupava anche di fare piccoli lavori di ristrutturazione, come riverniciare i corrimano che si rovinavano con la salsedine del mare (i lavori avvenivano principalmente durante la notte) e vorrei inoltre dire che le piscine venivano svuotate disinfettate e pulite ogni sera. I pavimenti del ponte più alto in legno venivano lavati due volte al giorno.
ESCURSIONI: belle escursioni anche se un po' care.. personale organizzato per lo sbarco... c'è anche da dire che ci sono piu di 3500 persone da organizzare e non è per niente facile, calcolando anche che non siamo tutti italiani ma ci sono anche tedeschi, spagnoli, francesi, inglesi e anche giapponesi! E non è assolutamente vero che ci sono file per scendere dalla nave, perchè chiamano ogni singolo gruppo quando il precedente è già a terra. Santorini stupenda! lo sbarco con la lancia organizzatissimo! L'unico tasto dolente è che le escursioni sono un po' care.
CONVENIENZA: crociera conveniente.
Personalmente noi ci siamo trovati benissimo con costa fortuna... Non capisco come alcune persone la trovino addirittura pessima! Calcoliamo che bisogna anche un po' adattarsi! non si è su una barchetta in 10 ma ci sono più di 3500 persone più equipaggio (altri 1000 sicuri) e non si può pretendere una piscina olimpionica! è pur sempre una nave! La nave comunque è stupenda, il modo in cui sono arredate le varie sale è collegato al nome di ognuuna di essa!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina